russurrogate.com

Epidurale

Roby25

Re: Epidurale

Messaggio da Roby25 »

Grazie per il
Caratterino lo prendo come un bellissimo complimento ho usato il noi perché vivo quotidianamente con le altre da tanti mesi e tu non ci conosci e non puoi anzi non devi dire che siamo ottuse o altro sei appena arrivata e hai già cominciato ad offendere bell inizio vero conpliment
reika

Messaggio da reika »

Non devo sapere per forza il regista per aprezzare o meno un film... Io ho semplicemente espresso una mia opinione.. E anche se non ti conosco si capisce chiaramente che sei un pochino troppo agressiva nel affrontare certi argomenti... Scusami non voglio offenderti ma dovresti essere un pochino piu rilassata visto il tuo stato... E saper accettare le critiche.. Io ritengo che le persone che si agrappano troppo alle proprie convinzioni senza aver avuto esperienza diretta sono ottuse.. Tutto qui.
barbja

Messaggio da barbja »

E poi, come credente, non è detto che mi debba bere tutto quello che l'UOMO cerca di propinarci, ma anzi, sono la prima critica a sostenere la purezza di qualcosa come una fede spirituale, scremando quel "contorno" che ripeto l'UOMO ci infila per i propri scopi, quali che siano. In sintesi, da persona PENSANTE filtro le informazioni con la mia capacità critica e di giudizio, essere credente non signifgica essere schiavi delle dottrine. Tutto questo fermo restando che si tratta di MIE OPINIONI, non imponendo nulla a nessuno ma libera di esprimerle. Quindi se dico che nella bibbia ci sono scritte ANCHE storielle, è un mio pensiero e non pretendo che sia quello di tutti, ma RIPETO sono LIBERISSIMA di dirlo.
E se a qualcuno non sta bene vi ricordo che siamo in un FORUM dove si parla e si discute (oltre che in uno Stato democratico)...

Spero di essere stata definitivamente chiara, mi dispiace molto che si sia creato attrito, dai ragazze, torniamo in noi e nervi saldi!
Continuiamo a parlare dei nostri futuri bebè e del nostro essere mamme!
vitoza

Messaggio da vitoza »

l'unica cosa che mi dispiace è che ho letto tante informazioni inesatte che confondono davvero le opinioni...come ad esempio che l'epidurale rallenta il parto....ma è falsissimo anzi aiuta ad ammorbidire il collo dell'utero e rilassa la partoriente per cui si fa molto prima...comunque ad ottobre speriamo che tutte noi saremo qui a raccontare tutte le nostre esperienze e comunque vada l'importante è solo tornare a casa felici e serene con il proprio fagottino...tutto il resto sono solo dettagli
mistele

Messaggio da mistele »

Mi permetto ancora rispondere a te che ti ostini tanto nel parlare delle STATISTICHE,SONDAGI,
LOGICHE,ecc.. Siamo noi il sondaggio.. Raccontiamo le proprie esperienze per infatti tranquillizzare le altre che sono al primo parto.. e farle prendere una decisione.. Io con la seconda dopo mezz'ora.. Ero in piedi.. Neanche un punto.. Riposata.. Con la prima quando ho visto la testa dopo 18 ore ero talmente fuori di se che non la volevo vedere.. Ero sfinita.. Non parlando del mio povero marito che alla fine sembrava avesse partorito lui.. Certo.. Poi puo capitare un caso di un epidurale riuscita male ma la maggioranza mi sembra contenta di averla fatta... Tu non hai ancora partorito ne con il dolore ne senza.. Non puoi rispondere a una mamma al terzo figlio e in entrambi casi che e logico e ovvio che non si sente nulla... Hai poco rispetto nel considerare varie opinioni.. Non e un giudizio Fata.. E una conclusione dopo aver letto le tue risposte.
barva

Messaggio da barva »

e poi avevo io il caratterino cmq se vuoi avere l'ultima parola fai pure......hai detto le classiche parole che si sentono TU NON SEI ANCORA MAMMA NON PUOI CAPIRE cmq ti sei ricordata ora che hai già partorito.io ho rispetto di tutti e tutte haiiniziato tu a giudicare me che non sono daccordo con te come una persona ottusa o a giudicare i miei principi non arrampicarti sugli specchi che scivoli!!!!!!!!!!e cmq 18ore di travaglio non esistono queste sono le classiche storie metropolitane tutte le ostetriche del mondo e i tutti i medici del mondo scrivono e dicono che il travaglio al massimo dura 5 ore prima sono doglie ed è ben diverso dovresti saperlo SEI GIA MAMMA ora ti lascio al tuo modo di essere che non va bene col mio spero sia finita qua la discussione visto che abbiamo capito che non siamo in sintonia ma se il tuo obbiettivo è tirare su il post o essere al centro dell'attenzione fai pure cmq sappi che in 7 mesi che siamo qua noi future mamme di ottobre non era mai successa una cosa del genere e di conversazione ne abbiamo avute centinaia ma mai in questo modo percui la prossima volta che vedrò una tua risposta o un tuo post che non hai mai fatto eviterò di risponderti.
morania88

Messaggio da morania88 »

leggo che sono volati pure insulti
ragazze... sarà il caldo dai

non è da mamme di ottobre!

cmq a ottobre vi farò sapere se avrò resistito ai dolori del parto o se invece ho ceduto all'epidurale
anzi per ora proprio non ne parliamo più del parto, plissss
che m'è venuta l'ansia!!!!!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

hai prprio ragione in 6\7 mesi che ci conosciamo non sono mai successe queste cose ma quando vedo persone che ci danno delle ottuse o che sfottono i principi mi imbestialisco.....forse la forumina è troppo nuova e non sa come siamo fatte e parla tanto per.....
missha

Messaggio da missha »

Quoto tutto
a me pensa della seconda figlia arrivo in ospedale che ero di 6 cm e pensavo di sbrigarmi velocemente ed invece le contrazioni si fermano, quindi mi attaccano l'ossitocina, ma mi ero bloccata a 7 cm e non andavo più avanti di là... mi ero tutta contratta per il dolore e non riuscivo a collaborare ed a rilassarmi... pensavo solo a quel cavolo di dolore che mi stava mandando fuori di testa e l'anestesista non arrivava... poi invece finalmente ecco l'epidurale, il dolore è svanito e finalmente eccomi di nuovo bella collaborativa... infatti dopo nemmeno 1 ora è nata la mia sofia
yanka

Messaggio da yanka »

Ma infatti è cosi'
in un momento di sofferenza fisica tremenda come il parto la calma,la razionalita',la capacita' di autocontrollo sono duri da conservare e l'epidurale te li restituisce in un attimo il parto della prima bambina è stato tremendo,ad un certo punto non connettevo piu' la mente col corpo,la dilatazione ferma ad un cm,dopo 12 ore hanno deciso di aiutarsi con le mani...lasciamo stare,ero talmente contratta dal dolore che i tessuti erano di sasso percio' mi sono beccata pure l'episiotomia....per 45 giorni successivi non potevo poggiare il kiul nemmeno sull'ovatta e dovevo portarmi ovunque una ciambella da mare senza contare che i punti sono caduti al terzo giorno e la ferita si è aperta ancora dopo 8 anni ad ogni ciclo il dolore nel punto dell'episiotomia è tremendo....per carita'...bisogna esserci passata su queste cose prima di decidere se fare l'epidurale o meno....il secondo e il terzo parto sono andati di lusso...le contrazioni sono stra sopportabili ma si avvertono eccome e poi c'è il monitoraggio attaccato che le segnala per cui quando vedi segnato il famoso 130(il mio tetto massimo di contrazione)...spingi....e via perche' soffrire quando si puo' evitare...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”