Come fate passare il tempo?
Re: Come fate passare il tempo?
Essendo distante dai miei, dalla nipote e dai cani mi risulta difficile impegnarmi con loro.. Le serie tv sono una mia passione ma non posso farmi ore di divano.. Dalla piscina purtroppo devo stare distante in quanto mi causa cistiti e candida mentre la palestra la odio.. Ho giocato 20 anni a pallavolo e la sala pesi proprio no.. Mi dedicherò alla cucina sperimentando nuove ricette 

Bè allora direi proprio di no..
O sennò un po' di sport se puoi ovviamente.. io mi sono dimenticata di chiedere alla dottoressa se potevo!
Potresti realizzare qualcosa per il tuo bimbo se ti piace il fai da te... ricami per le lenzuola, copertine patchwork, cuscini paracolpi....tutine, calzini (su Youtube si impara qualsiasi cosa) oppure potresti progettare la cameretta
Be con la cameretta devo dire che sono a buon punto..
Mi farò un giro su youtube allora, grazie del consiglio 
Vada con la cucina allora
io con questo caldo mi rifiuto di cucinare 

Io mi ero fermata a anche io a giugno di due anni fa, ma i primi 4 mesi da panico, stavo tanto male che non mi rendevo conto del passare dei giorni. Dopo il 4 mese che ho ripreso le forze cucinavo, pulivo e facevo lunghe passeggiate, il pancino pesava ancora poco... poi santo sky e netflix, serie tv a non finire
Che ricordi la maternità! La prima volta studiavo per l'abilitazione per lo più, vivevo in campagna ed con il giardino e la pineta stavo divinamente. 45mq di casa la pulivo in un attimo. Mi sono proprio rilassata. Per il secondo ho avuto la fortuna di poter lavorare fino al sesto mese, entrata in maternità leggevo e studiavo un sacco, e passeggiate con il bel tempo. Dalle 16.00 tornava la primogenita e mi dedicavo a lei. Ora la terza gravidanza me la godrò poco. Finisco di lavorare il 30 giugno e avrò o due nanetti con le H24, ritornerò a respirare a settembre quando inizierà la scuola ma credo proprio che questa volta arriverò al parto moooooolto stanca!
Godetevi questa prima gravidanza! Le prossime potrebbero essere meno 'noiose'
Godetevi questa prima gravidanza! Le prossime potrebbero essere meno 'noiose'
Io aiuto mio marito a preparare prodotti in casa.. e sto facendo la copertina per il baby..
anche volendo, che vada a letto alle 22.00 o alle 3.00, alle 07.00 del mattino sono già sveglia e poi non riesco più a riaddormentarmi. Mi sto già allenando per il dopo 

Allenati...ormai nn si dorme più