Nascono solo maschietti?
Re: Nascono solo maschietti?
La mia piccola è l'unica femminuccia del vicinato... Intorno avrà ben 4 maschietti... Avrà l'imbarazzo della scelta
per la gioia di papà.... In più ha ben 5 cugini maschi e una femmina la quale quando ha scoperto che finalmente avrebbe avuto una cuginetta femmina si è messa a piangere dall'emozione (lei ha 6 anni e ora le fa da mammina mentre i maschi hanno attentato alla sua vita già un bel po' di volte
)....
Anche da me tutto maschiiiiiii!
Le mie amiche che si sono partorite da poco maschio...e le altre che conosco incinta maschio...e io....probabile maschioooo!
ne avrò contati almeno 10!!
Le mie amiche che si sono partorite da poco maschio...e le altre che conosco incinta maschio...e io....probabile maschioooo!
ne avrò contati almeno 10!!
Ahahah anch'io aspetto un maschio! E attorno a me tutti maschi! Anche quando aspettavo il primo, pure maschio, ero circondata da mamme che aspettavano maschi anche loro 

ma tranquilla che le femminucce ci sono...nascoste bene ma ci sono 

al corso preparto con me erano quasi tutte delle bimbe, inoltre una coppia di amici aspetta una bimba per il 5 settembre...
Dove abito io nel 2018 sono nati più o meno 176 maschi e 171 femmine
Io aspetto una femmina! Da me a lavoro siamo 4 in maternità e tutte aspettiamo una femmina.
esatto! L'amore è bello per questo ❤
Lo scorso anno era tutto il contrario, quasi tutte femmine...
.... mia mamma dice che succede spesso che durante l’anno ci siano più nascite di un sesso piuttosto che dell’altro
Nel paese in cui abito le femmine erano in maggioranza ma poi i maschietti hanno recuperato; al corso preparato eravamo in 4 e tutte e 4 maschi e nel gruppo delle mamme di luglio abbiamo una bella maggioranza di maschietti. Il 2019 sarà un anno in azzurro
Gli scorsi anni maschietti ovunque! Adesso finalmente qualche femmina in più. Comunque anche al mio corso pre-parto le femminucce sono in minoranza.