Nausea e lavoro
Nausea e lavoro
per ora si presentano di mattina dopo colazione e durano un po’. Come posso gestire la cosa al lavoro? Non volevo dire nulla della gravidanza se non almeno dopo la prossima visita tra una settimana perché voglio evitare un lungo viaggio in macchina (e lo avrei comunicato solo alla mia capa). Essendo poi così presto ho paura di un peggioramento nelle prossime settimane, così come é successo nella prima gravidanza. Per ora sto prendendo delle caramelle allo zenzero che un po’ alleviano.
Re: Nausea e lavoro
Io mi sono messa in malattia subito 1 settimana dopo il test per ipertesi gravidica.
Sei stata tanto male? Io ho anche paura a comunicarlo al lavoro perché ho avuto due aborti l’anno scorso e non vorrei dare spiegazioni nel caso dovesse ricapitare...
Si non ho mangiato nulla x 3 mesi solo pane e focaccia riuscivo a mangiare! Tu ti metti in malattia, al lavoro non dare spiegazioni, di che non stai bene. Brutta influenza o quel che vuoi inventa.
Io lo detto alla mia capa ma lei è meravigliosa, mi sta aiutando un sacco , quando ho bisog no di stare a casa mi capisce e non si è mai lamentata , anzi sapendo che nelle prime settimane qualsiasi cosa può succedere so che lei mi sarà di sopporto morale per affrontare
Ho provato un ghiacciolo mi ha aiutato un sacco per la nausea