a quanto avete scoperto il sesso del vostro amore
Re: a quanto avete scoperto il sesso del vostro amore
La prima volta che mi hanno detto maschio e stata alla trasluceza nucale a 13+0 poi confermato dalla ginecologa mia a 16 settimane e ieri a 20+0 riconfermato alla morfologica...
Durante le prime settimane di gravidanza ho sognato per ben due volte un bimbo, nel primo sogno si vedeva all’ecografia mentre nel secondo lo tenevo tra le braccia, sogni premonitori perché è stato confermato maschietto con il test del dna fetale. Ora manca pochissimo all’arrivo del nostro Flavio
io a dire la verità desideravo tanto una femminuccia, ma l’importante è che sia in salute.
I sogni premonitori spesso non sbagliano... ecco l’importante è che sia in salute, la prossima sarà una femminuccia 

Ciao noi a 18+6 lo abbiamo scoperto
A 21+1 ho scoperto era maschietto
Io ero al 4 mese se nn ricordo male e lo saputo xche ho fatto il test del DNA fetale...... Femminuccia.
-
scricciola
A Quasi 5 mesi confermato dalla morfologica.. ma il mese prima già si era visto qualcosa.. che era una femminuccia..🥰
A 20+1 scoperto che era femmina, confermata alla morfologica dopo 5 giorni
Femmina e ti dirò che effettivamente non ho una pancia enorme neanche ora che sono a 22 settimane.. Però sono alta 180cm quindi magari dipende anche da quello 

Si infatti può essere... però le femminucce a quanto vedo si vedono dopo un po’ di settimane mentre il maschietto agli inizi proprio