Seno8settimane
Seno8settimane
.ho da due giorni il seno sgonfio, ho paura che il cuoricino abbia smesso di battere, ho una paura pazzesca. Può succedere o e più probabile che sia finito tutto?
Re: Seno8settimane
il seno gonfia e sgonfia ogni volta che vuole. Ho le tue stesse crisi in continuazione.
Io domani ho l'ecografia e ho una paura di sentirmi dire che non si vede più lo sfarfallio del cuoricino. Poi zero nausea. Tu?
Prima eco fatta il 18 giugno, prossima il 2 luglio. Io nausea zero, a parte qualche fitta lieve, zero. Non ho nessun sintomo.
io ho avuto le nausee solo alla 7 e 8 settimana quando ho fatto l'ecografia all'8 settimana ero convinta che fosse finito perché non mi sembrava che avevo sintomi ed invece stava benissimo andava tutto bene.... poi ho parlato troppo presto perché per i 3 giorni successivi ho avuto nausea e vomito quindi puoi non avere nulla per un po' di tempo e stare malissimo pochi giorni dopo..
La mia paura nasce essenzialmente dall'età, che è "avanzata". Sembra tutto così perfetto, che appunto non sembra reale. Se ho qualche fitta entro nel panico, anche se è lieve, e passa subito, e non avere sintomi tipici poi, mi manda nel pallone. Ho avuto un po' di nausea, a saltare, in queste settimane, e in genere la sera. Poi dopo un ruttino, passa tutto.
Adesso per esempio, ho doloretti come da ciclo. Stressss
Adesso per esempio, ho doloretti come da ciclo. Stressss
-
scricciola
Spero di alzarmi con tutti i sintomi del mondo...e vediamo l'eco di domani..
si anche io avevo le stesse paure perché purtroppo leggo su internet e mi faccio le paranoie, ho imparato che devo leggere il meno possibile e non pensarci...arrivare a dicembre 2019 sarà dura
Siio ho letto del seno sgonfio e as...sono andata in paranoia. Non ho nemmeno fame oggi per l ansia.
io ho appena mangiato un gelato alla nocciola... come sempre l'ho adorato. Almeno avessi dei segnali... cmq leggere fa male, anche io entro in paranoia per l'a.s.