Mi presento
Mi presento
Ciao a tutte
anche io sono nuova del forum.
Vi racconto in due parole la mia storia, ho 48 anni e una omologa andata male fatta ad ottobre.
Ad aprile abbiamo fatto la visita alla Biotexcom dove ci è stato proposto un contratto con tre tentativi e poi passaggio alla ms.
la scelta dei "soli" tre tentativi è stata una nostra scelta.
ora mi sto preparando per il mio tentativo che, se tutto va bene, farò a luglio.
Vi racconto in due parole la mia storia, ho 48 anni e una omologa andata male fatta ad ottobre.
Ad aprile abbiamo fatto la visita alla Biotexcom dove ci è stato proposto un contratto con tre tentativi e poi passaggio alla ms.
ora mi sto preparando per il mio tentativo che, se tutto va bene, farò a luglio.
Re: Mi presento
Scusa ho capito bene? hai fatto omologa a 48 anni con i tuoi ovuli?ilnssogno ha scritto:Ciao a tutte
e adesso fai 3 tentativi con ovodonazione, immagino
Scusa ho capito bene? hai fatto omologa a 48 anni con i tuoi ovuli?
e adesso fai 3 tentativi con ovodonazione, immagino[/quote]
Sì chicca hai capito bene, mi sono fidata di un centro italiano....
So di aver buttato dei soldi. e delle illusioni.....
Ora però farò ovo a kiev,
e adesso fai 3 tentativi con ovodonazione, immagino[/quote]
Sì chicca hai capito bene, mi sono fidata di un centro italiano....
So di aver buttato dei soldi. e delle illusioni.....
Ora però farò ovo a kiev,
-
ti auguro di avere il positivo e non dover ricorrere alla ms Anche se (vorrei sottolineare) non vedo nulla di male!!!!
Grazie spero proprio di poter realizzare il ns sogno
tu cosa stai facendo?
tu cosa stai facendo?
-
ovodonazione, ho fatto il transfer a marzo
Se nn sono troppo invadente posso chiederti come è andata?
be Gabbianella è felicemente incinta di 2 gemelli, si è presentato pochi giorni fa se non mi sbaglio.ilnssogno ha scritto:Se nn sono troppo invadente posso chiederti come è andata?
chicca16 ha scritto:be Gabbianella è felicemente incinta di 2 gemelli, si è presentato pochi giorni fa se non mi sbaglio.ilnssogno ha scritto:Se nn sono troppo invadente posso chiederti come è andata?
Wow bellissimo!!!!!!!!
Trovare tanti positivi mi da tanto coraggio
-
Si, non ti sbagli Ho inviato la domanda di registrazione qualche settimana fa e solo 2-3 giorni fa mi e' arrivata la conferma via mail Gia mi ero scordata di questo forum!!!chicca16 ha scritto:be Gabbianella è felicemente incinta di 2 gemelli, si è presentato pochi giorni fa se non mi sbaglio.ilnssogno ha scritto:Se nn sono troppo invadente posso chiederti come è andata?