russurrogate.com

Primi movimenti riconoscibili....a quale settimana???

Rispondi
Mauritia

Primi movimenti riconoscibili....a quale settimana???

Messaggio da Mauritia »

Io sono a 19+5 e spesso ho la sensazione di non sentire niente.....help!!!
carelia

Re: Primi movimenti riconoscibili....a quale settimana???

Messaggio da carelia »

Dipende
la cosa varia da donna a donna,dalla posizione della placenta,dal grasso sull'addome (cosi' dice la mia gine)..io sono a 17+4 e gia' da una decina di giorni sento le farfalline nella pancia e degli strani sgambettamenti sotto l'ombelico da un paio di giorni,ieri all'ecografia infatti la piccolina era con la testina a dx e le gambine proprio sotto l'ombelico,ho la placenta posteriore sinistra e lei e' tutta a dx quindi sono fortunata e riesco a sentirla gia' abbastanza bene,prova a stenderti ed accarezzarti la pancia...magari la senti
rondine

Messaggio da rondine »

Io ho iniziato a sentire come delle bollicine
a 17 settimane tonde tonde. e dopo 10 giorni il primo calcio.
La gine dice che avendo la placenta paosteriore si sente prima, ed è comunque molto molo soggettivo.
Comunque penso che non ti manchi tanto ormai, tra l'altro fra poco farai la morfologica e sarà un'emozione indimenticabile anche quella.
Questo è un periodo di grandi rivoluzioni, goditi ogni attimo!
carioca

Messaggio da carioca »

io sono a 19+5 e ancora nn sono sicura di sentire qualcosa...
avvertivo le bollicine ma pensavo fosse l'intestino...adesso ogni tanto sento tipo degli strappetti muscolari alla pancia brevi e un po dolorosi..ma non saprei dire se è il pargoleto,e cmq da un paio di giorni non sento un bel niente,forse si scatena la notte perchè il giorno mi stanco troppo che dite??
miloely

Messaggio da miloely »

A 14 settimane
ho iniziato a sentire qualcosa,oggi sono a 15+2 e se schiaccio in basso a sinistra lo sento proprio sotto le dita.ciao
barva

Messaggio da barva »

alla fine della 19esima i primi veri calcetti...prima solo fruscii e piccolissimi sobbalzi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”