russurrogate.com

Seno8settimane

carelia

Re: Seno8settimane

Messaggio da carelia »

state tranquille ragazze..anche io avevo le vostre stesse paranoie perché alcune volte era gonfio altre sgonfio. Ma oggi sono alla 29esima settimana..quindi rilassatevi..
rondine

Messaggio da rondine »

Ciao a tutte, io entro oggi nell'ottava ma temo che il mio fagiolini sia andato via. Ho fatto mercoledì ecografia e ho visto il cuore battere, venerdì ne ho fatta un'altra ( prenotata già da tempo e non volevo disdirla) e l'altra ginecologa ha visto la camera vuota) le beta vanno bene pero. Comunque anche io il seno fino a mercoledi si gonfiava e sgonfiava
carioca

Messaggio da carioca »

Anche io a volte ho il seno più sgonfio. Penso sia normale anche la pancia a volte è più gonfia.
miloely

Messaggio da miloely »

io sono alla 14esima settimana da due giorni mi sembra di avere il seno meno gonfio anche se sono convinta sia solo una mia paranoia in realtà il reggiseno di una taglia più grande che ho comprato va ancora bene
barva

Messaggio da barva »

ti capisco, anche io sono così. cmq i dolori da ciclo sono imputabile all'intestino. i sintomi si prenderanno gioco di noi. appariranno e spariranno da un giorno all'altro mandandoci in confusione
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”