Sos vampate di calore e sudorazione
Sos vampate di calore e sudorazione
ragazze, oltre ai sintomi che vi ho detto oggi, questa sera si sono aggiunte vampate di calore di brutto e sudo ad una minima cosa che faccio....voi che dite?
Re: Sos vampate di calore e sudorazione
Ciao
io non ho letto gli altri sintomi ma io per esempio sono a 5 settimane e non ho nessun sintomo....
io non ho letto gli altri sintomi ma io per esempio sono a 5 settimane e non ho nessun sintomo....
da qualche giorno a questa parte ho vampate di calore, sensazione di tiro al basso ventre, dolori alle ovaie, faccio spesso pipì, sensazione di bagnato....
sudo tantissimo,magari è solo il caldo!inoltre mal di pancia tipo ovulazione, spesso plin plin...
Neanche
io voglio illudermi! non vorrei rimanerci male!
io voglio illudermi! non vorrei rimanerci male!
Anch'io
ho avuto le vampate di calore qualche giorno prima del test...e anche oggi ne ho avuta qualcuna...
i dolori alle ovaie e all'utero sono diminuiti...ogni tanto qualche fitta...
la sensazione di bagnato come se fossero arrivate...ce l'ho tuttora con delle perditine trasparenti...
nausea solo al mattino...
tanti giramenti di testa...
seno mollo e un po' indolenzito...
da oggi pomeriggio pesantezza di stomaco...
non vedo l'ora che sia lunedi' per fare le beta....cosi' ci credero' un po' di piu', ovviamente se tutto va bene!!!!
ho avuto le vampate di calore qualche giorno prima del test...e anche oggi ne ho avuta qualcuna...
i dolori alle ovaie e all'utero sono diminuiti...ogni tanto qualche fitta...
la sensazione di bagnato come se fossero arrivate...ce l'ho tuttora con delle perditine trasparenti...
nausea solo al mattino...
tanti giramenti di testa...
seno mollo e un po' indolenzito...
da oggi pomeriggio pesantezza di stomaco...
non vedo l'ora che sia lunedi' per fare le beta....cosi' ci credero' un po' di piu', ovviamente se tutto va bene!!!!