I primi passi verso la maternità surrogata
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
Buon rientro! Tu ha fatto la fecondazione con ovuli tuoi o mi sbaglio?
ciao Doli, saputo qualcosa? quanto tempo ci vuole per fare il pick up, o per sapere quando verrà fatto?dolivia ha scritto: Ciao lolli, ancora niente, aspettimao di conoscere la data per il pick up... Quanto tempo ci vuole secondo voi?
Ciao ladolce, posso finalmente dire che ti capisco, perchè anche la nostra mamma è incinta con un bel numerone di beta, 1700. Da un lato mi sento di volerla ringraziare, ma da un altro lato mi sento un po gelosa che lei possa vivere questa esperienza. E' assolutamente sana gelosia, comunque mi basta pensare che quando abbraccerò questo figlio, sarà tutto passato!ladolceattesa ha scritto:yeappi ti faccio un grande in bocca al lupo per il transfert! E devo assolutamente dire anche a voi che la nostra mamma è incinta! questa donna sta contribuendo a realizzare questo sogno che sembrava irragiungibile, spero che vada tutto bene e di incontrarla quanto prima, perchè voglio ringraziarla!yeappi ha scritto:Ragazze tra un po partiremo, per il pick up e il transfert, mi dispiace di non aver tempo a sufficienza, perchè mi avete fatto venire voglia di visitare questa città. Magari, se tutto va bene, lo faremo quando dovremmo tornare per la nascitadolivia ha scritto: Ciao chicca! Avete considerato l'opzione auto a noleggio?
-
kika, mi rammarica questa notizia, ma non abbatterti, sicuramente il prossimo tentativo andrà meglio!kika ha scritto: ciao la dolce, complimenti per il vostro positivo! purtroppo la nostra mamma ha avuto un negativo, ora aspettiamo il prossimo tentativo.
-
Ciao dolivia, anche voi in lista per il pick up? quindi hai utilizzato i tuoi ovuli?dolivia ha scritto:[
Ciao lolli, ancora niente, aspettimao di conoscere la data per il pick up... Quanto tempo ci vuole secondo voi?
No, altrimenti saprei quanto tempo ci vuole
Grazie mille cara! abbiamo parlato con la consulente, e abbiamo anche già scelto un altra donatrice e un altra mamma, appena completano tutti gli accertamenti, inizieranno con il programma. Anche mio marito deve ripetere lo spermiogrammaladolceattesa ha scritto: kika, mi rammarica questa notizia, ma non abbatterti, sicuramente il prossimo tentativo andrà meglio!
Molto veloci quindi!!! Noi ancora attendiamo di iniziare il primo tentativo!
-
grazie lolli... siamo rientrati questa mattina, non vedevo l'ora di scrivervi. la visita è andata piu che bene, per fortuna le analisi di mio marito sono buone. Come già immaginavo, dovremmo ricorrere anche ad una donatrice, e per fortuna abbiamo trovato disponibile quella che avevo già individuato. Non riesco a dormire, sto pensando a questo nuovo percorso, che spero finalmente mi darà la gioia di diventare mamma.lolli ha scritto:Mi fa piacere per voi stella! In bocca al lupo!stellapolare ha scritto: Ciao Lolli, tutto bene grazie. Probabilmente fine mese andremo insieme e se tutto va bene, firmeremo anche il contratto. Abbiamo dato uno sguardo alle donatrici, e ne abbiamo trovata una che ha i miei stessi tratti somatici, spero che sia disponibile quando andremo.
-
Lolli, ho letto del vostro positivo, sono davvero felice per voi! come stai? immagino che un po di gelosia sia normale, ma stai tranquilla che sicuramente appena vedrai il bimbo tutto passeràlolli ha scritto: Ciao ladolce, posso finalmente dire che ti capisco, perchè anche la nostra mamma è incinta con un bel numerone di beta, 1700. Da un lato mi sento di volerla ringraziare, ma da un altro lato mi sento un po gelosa che lei possa vivere questa esperienza. E' assolutamente sana gelosia, comunque mi basta pensare che quando abbraccerò questo figlio, sarà tutto passato!