russurrogate.com

Traghetto/Sardegna a 3 mesi e mezzo?

Rispondi
foglietto

Traghetto/Sardegna a 3 mesi e mezzo?

Messaggio da foglietto »

.traghetto X Cagliari (lui è sardo) le mie amiche ne lo sconsigliano....ancora devo parlare col ginecologo, CHE FACCIO?
sweety55

Re: Traghetto/Sardegna a 3 mesi e mezzo?

Messaggio da sweety55 »

Ma parti tranquilla! Se la gravidanza procede bene nom hai nessun motivo per non andare
rosalia

Messaggio da rosalia »

Se stai bene che problema c'è??
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Io ho fatto Barcellona Civitavecchia e poi Civitavecchia Barcellona. La mia ginecologa mi ha detto che per il mal di trasporto (auto, aereo e mare) in gravidanza si puo' prendere dell'omeopatia. Ora non so in Italia come funziona, io abito in Francia da 5 anni. Chiedi comunque consiglio al ginecologo che ti segue, io ho avuto nausee e vomito da quando ho scoperto di essere incinta fino al giorno prima di partire per le vacanze in Italia
ashley

Messaggio da ashley »

Hehehe così pare, starei incinta!! nausee comprese 😓
chiedo xke le mie amiche dicono che è un momento delicato e si rischia L aborto ma... il traghetto mica lo spingo io?
Anche se ancora dobbiamo acquistare il biglietto
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Devi sentire il ginecologo, se la gravidanza procede bene non c’è problema, ma devi sentire prima chi ti segue.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao ! Siamo più o meno dello stesso periodo gestazionale , io sono di 15 settimane e sabato partirò per la Sicilia in aereo, il 16 agosto di nuovo e tornerò a settembre .. se la gravidanza procede bene e stai bene perché no? Alla fine col traghetto puoi muoverti e camminare il vero problema durante i viaggi in gravidanza sono dati ad esempio da “rischi di trombosi “ io per la mia prima gravidanza in aereo usai le calze antitrombo ... ma questa volta eviterò mi alzerò ogni tanto per sgranchirmi le gambe .. comunque il secondo trimestre è il periodo più bello ! Se non ci sono problemi particolari di salute godiamocelooooo! Comunque informa sempre il tuo ginecologo !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”