russurrogate.com

Klebsiella pneumoniae

foglietto

Re: Klebsiella pneumoniae

Messaggio da foglietto »

Io ho paura
Perche' i dolori li ho avuti nella minzione e anche leggerissimo sngue quasi una sett fa...poi piu niente di sicuro tra una settimana rifaro' l urinocoltura sperando non sia niente.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Bhe se hai avuto questi sintomi
eclatanti mi sa che c'è ma non preoccuparti col monuril se ne va non temere per il piccolo davvero.
rosalia

Messaggio da rosalia »

volevo chiederti se sei riuscita a debellarla e come.
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

ono riuscita a debellarla con monuril 2 sere di fila e 3 litri d'acqua al gg ! Dopo 10 gg non avevo piu' niente!altrimenti puoi provare qualche antibiotico presente nel tuo antibiogramma il mio era l augmentin ma ho voluto evitare!tu che carica hai!?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Anche io ogni tanto oltre al purea di patate vorrei burro cacio e pepe.. o ancora meglio carbonara (quest’ultima ovviamente impossibile da assecondare essendoci le uova crude e la pancetta 😭)
ashley

Messaggio da ashley »

ho fatto un primo giro di antibiotici ma non è servito, ora ne ho cominciato un altro più lungo. Cosa intendi per carica? Il numero di batteri presenti?
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Io ho fatto il cesareo d'urgenza, il batterio comunque non avevo più.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ciao grazie della tua risposta, ma per caso ricordi se dissero che era pericoloso ? A me il ginecologo non si esprime molto e su internet non trovò molte informazioni su questo batterio in gravidanza . Spero di debellarlo quanto prima anche se ho qualche dubbio visto che prendo anche il cortisone per un altro problema per cui le mie difese immunitarie si sono abbassate .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”