Io ho paura
Perche' i dolori li ho avuti nella minzione e anche leggerissimo sngue quasi una sett fa...poi piu niente di sicuro tra una settimana rifaro' l urinocoltura sperando non sia niente.
Klebsiella pneumoniae
Re: Klebsiella pneumoniae
Bhe se hai avuto questi sintomi
eclatanti mi sa che c'è ma non preoccuparti col monuril se ne va non temere per il piccolo davvero.
eclatanti mi sa che c'è ma non preoccuparti col monuril se ne va non temere per il piccolo davvero.
volevo chiederti se sei riuscita a debellarla e come.
ono riuscita a debellarla con monuril 2 sere di fila e 3 litri d'acqua al gg ! Dopo 10 gg non avevo piu' niente!altrimenti puoi provare qualche antibiotico presente nel tuo antibiogramma il mio era l augmentin ma ho voluto evitare!tu che carica hai!?
Anche io ogni tanto oltre al purea di patate vorrei burro cacio e pepe.. o ancora meglio carbonara (quest’ultima ovviamente impossibile da assecondare essendoci le uova crude e la pancetta
)
ho fatto un primo giro di antibiotici ma non è servito, ora ne ho cominciato un altro più lungo. Cosa intendi per carica? Il numero di batteri presenti?
-
sammarcanda
Io ho fatto il cesareo d'urgenza, il batterio comunque non avevo più.
Ciao grazie della tua risposta, ma per caso ricordi se dissero che era pericoloso ? A me il ginecologo non si esprime molto e su internet non trovò molte informazioni su questo batterio in gravidanza . Spero di debellarlo quanto prima anche se ho qualche dubbio visto che prendo anche il cortisone per un altro problema per cui le mie difese immunitarie si sono abbassate .