Voglia di purea di patate..!
Voglia di purea di patate..!
Ciao a tutte... Sono iniziate le voglie di cibo in particolare del purea di patate! E la cosa buffa è che tra un po’ siamo a Luglio e ho voglia di quello! Ditemi che non sono l’unica..! Qualche settimana fa tornando da lavoro ho trovato mio marito che me lo stava preparando!
Re: Voglia di purea di patate..!
Io non mangiavo patate e da quando sono incinta è un continuo di patate in tutti i modi
Io le mangiavo anche prima ma adesso le mangerei anche a colazione..! Lesse, fritte arrosto tutte!

Presente!
Soprattutto a inizio gravidanza avevo voglia solo di patate lesse adesso un po' meno per il caldo.
Un pomeriggio che mio marito era a casa mentre io dovevo andare in ufficio mi chiese cosa volessi per cena, gli risposi che le patate lesse andavano benissimo e rimase deluso perchè visto il pomeriggio libero voleva fare un gesto carino e preparare una bella cenetta, stroncato subito
Soprattutto a inizio gravidanza avevo voglia solo di patate lesse adesso un po' meno per il caldo.
Un pomeriggio che mio marito era a casa mentre io dovevo andare in ufficio mi chiese cosa volessi per cena, gli risposi che le patate lesse andavano benissimo e rimase deluso perchè visto il pomeriggio libero voleva fare un gesto carino e preparare una bella cenetta, stroncato subito
Mi rincuorate allora via!! Ripeto pensavo di essere l’unica!!
Tranquilla non sei la sola, ieri sera voglia di pasta burro e parmigiano in casa mia si bolliva dal caldo, ma a me andava lo stesso che poi a fagiolo il parmigiano neanche piace tanto, dopo che lo mangio mi sale un acido in bocca che mangiare zuppa di cipolle a confronto è nulla...
Io con la prima gravidanza avevo sempre tanta voglia di gelato al gusto Cremino bianco che fanno in una gelateria artigianale nel mio paese. In questa gravidanza, invece, non ho ancora le voglie perché sto sempre a vomitare
Mi dispiace..! Io sto male quando bevo i succhi di frutta e l’orzo...
-
sammarcanda
Io mangerei solo patate!!! Fritte, al forno, lesse, pure....un ossessione! Mentre con gli altri alimenti mi passa la voglia con le patate no!
Scusami ma la carbonara xke non la mangi? Io la pancetta la faccio ben cucinare e poi quando giro la pasta con l'uovo tolgo prima quella di mio marito e poi io faccio cucinare l'uovo per bene finché non diventa pasta e frittata
ma va bene l'importante è non rimanere con la voglia! Ora è da un mese che le uova mi puzzano quindi non ne sto piu mangiando né nella pasta né a frittata..