russurrogate.com

fila alle casse con pancione

mistele

Re: fila alle casse con pancione

Messaggio da mistele »

Sono pienamente d'accordo!e penso anche che la gentilezza stia diventando una cosa rara....ma ti pare giusto nei luoghi pubblici vedere gente seduta di 20 anni oppure che occupa due posti con le sue cose e tu che hai una pancia enorme stare in piedi e fanno finta di non vederti?quindi se al supermercato esiste la cassa von precedenza e' giusto e doveroso utilizzarla...
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io non l'ho mai fatto
Perché comunque stavo bene e mi tornava male.. Adesso che sono alla 38w però ho chiesto una volta e mi hanno fatta passare guardandomi malissimo perché il cassiere mi ha fatta passare subito.. Se non avessi avuto delle contrazioni avrei aspettato come tutti.. La gente comunque non ha un minimo di gentilezza
eloise

Messaggio da eloise »

Io non ho mai chiesto di passare davanti ad altre persone... ovviamente se mi sentissi male lo farei, ma se sto bene non ne vedo la necessità perché comunque la gravidanza non è una malattia.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Che la gravidanza non sia una malattia
Ci sarebbe da discutere
Certo che se uno sta bene e' un periodo meraviglioso,ma se ti passi ,ad oggi sono 33 settimane,con la nausea emmorroidi,contrazioni coliche renali,infezioni vaginali,gengivite,pressione inesistente....e poi non so non ricordo diventa quasi una malattia,ma se hai una famiglia e una figlia dovrai pure farli mangiare,e quindi se ce' la cassa prioritaria e non sto bene,sono ben felice di passare!
yanka

Messaggio da yanka »

Penso solo dove è specificato
con il cartello. Poi starebbe nel buon senso delle persone...che non hanno
kassia

Messaggio da kassia »

Io di mia spontanea volontà
Non pretendo mai di passare avanti al supermercato, però mi è capitato che mentre ero in coda in un'altra cassa senza priorità due signore con bambino mi hanno chiamato per farmi passare davanti a loro che stavano in quella per le mamme, mi hanno alzato pure il cestino colmo per darlo alla cassiera, ho apprezzato molto.
doplina

Messaggio da doplina »

Non lo avrei mai fatto...
questo si chiama " approfittarsene" e secondo me è sbagliato.
apple789

Messaggio da apple789 »

Beh fossi stata li
non avrei gradito di farmi passare avanti da qualcuno e sarebbe venuto in mente pure a me di lamentarmi e di fare 2+2 che sei la nipote della segretaria...Scusa la franchezza, ma allora x coerenza tutte le donne incinta dovrebbero avere la precedenza in quello studio. A me sul discorso attesa e' successo 1 mesetto fa un episodio che mi ha un po irritato...Ero in ospedale x la visita dal gine, lui e' arrivato tardi dalla sala parto e tutti gli appuntamenti sono slittati. Nessuna ha avuto nulla da obiettare xe cmq c era stata un emergenza, arriva il mio turno, che coincide con l appuntamento di una altra ragazza, ma ormai gli orari erano andati tutti a pallino e questa si lamenta xe entravo io al suo posto...Ma che cavolo, se gli appuntamenti slittano tutti, come puoi pretendere tu di entrare al tuo orario. Come ho aspettato io e le altre li con me senza obiettare, l avrebbe dovuto fare pure sta tizia, ma evidentemente lei era convinta di essere migliore di tutte noi.
chizza

Messaggio da chizza »

Io non ho mai chiesto
Perchè mi imbarazza ma trovo molto molto scortese che quasi mai nessuno mi abbia chiesto di passare.. Non è una malattia è vero, ma sicuramente una persona in gravidanza puó più facilmente far fatica rispetto ad una che non lo è..
Quindi sarebbe giusto non doverlo chiedere, ma dovrebbe essere automatico.. Anche le cassiere potrebbero farci passare quando ci vedono in modo da toglierci d'impiccio..
Io di mio non posso che educare i miei figli a farlo e farlo io per lrima ovviamente..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”