russurrogate.com

la mia scelta

Rispondi
balena

la mia scelta

Messaggio da balena »

Ciao forumine!
Vi scrivo per riportarvi la mia opinione sulla biotex, scelta per la mia terza ovodonazione.
Venerdì siamo stati a Kiev per il colloquio, visita,eco e deposito del seminale. In totale 2 ore con la Dott.ssa e la coordinatrice per l’Italia che aiuta ad abbattere eventuali barriere linguistiche (le coordinatrici parlano benissimo italiano,) Prima di entrare nel dettaglio voglio dirvi schiettamenta la mia impressione: è stata davvero ottima. Professionali, precisi, puntuali, disponibili, molto umani e meticolosi.

Clinica: la clinica si trova a Kiev, una citta' bella al centro, unpo meno nelle periferie.
La clinica è molto accogliente, pulitissima, ampia e ben atrezzata.

Personale: il personale è molto disponibile e umano. Ci sono due referenti per l’Italia che rispondono in tempi rapidi via mail ed eventualmente c’è anche un numero telefonico per contattarle direttamente. la Dott.sa è molto precisa e disponibile. Voglio precisare che sarò seguita passo passo dalla mia ginecologa in Italia e il centro ha accettato di sentirla direttamente coordinando ogni minimo dettaglio. Per me la situazione ideale.

Trattamenti: ovodonazione, donazione seme ed embriondonazione. fivet, ecc....

Ovodonazione: trattamento

Non ci sono liste di attesa, si può prenotare la prima visita quando si desidera (la vistia è obbligatoria e dopo I precedenti tentativi ho preferito “toccare con mano” prima di scegliere un nuovo centro). Il costo include tutte le visite necessarie presso la clinica, processi di laboratorio, transfer ed i farmaci necessari per la donatrice e per la ricevente.

Le donatrici sono giovani donne (da 18 a 29 anni) che vengono sottoposte a diverse analisi genetiche, sanguinee e psicologiche. D'accordo con la legislazione ucraina vigente, la donazione è completamente anonima, per cui è lo staff, in base alla compatibilità sanguigna ed alle caratteristiche fenotipiche, sceglie la donatrice più adatta.
La donatrice è esclusiva.
Si possono trasferire blastocisti.

Richiedono una storia completa della coppia sopratutto per quanto riguarda I precedenti tentativi, se ce ne sono stati, e ovviamente una serie di esami che devono avere al più 6 mesi.
gabbianella

Re: la mia scelta

Messaggio da gabbianella »

Ciao balena e benvenuta!! Quando hai il transfer?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”