russurrogate.com

mutandine usa e getta...ma voi li prendete oppure no?

sunflower

mutandine usa e getta...ma voi li prendete oppure no?

Messaggio da sunflower »

nei ultimi giorni ho girato un po per finire con gli acquisti per l'ospedale....
ho presso tutto tranne le mutandine usa e getta

avevo visto quelle chicco 4 paia al prezzo di 8,90euro
poi pensandoci bene e facendomi due conti, ho ricordato che ultimamente prendo slip in cotone marca cotonella 3 paia a 4,90 euro, li trovo in un negozietto di intimo vicino casa mia...
alla fine penso che mi conviene piu prendere 2-3 confezioni di slip cotonella visto il prezzo, non e detto che vengono sporcati per forza da essere buttati... anche perche di mio ho un flusso basso, e anche con la prima figlia non ho nemmeno dovuto usare gli assorbenti post parto, ma quelli normali, niente macchie niente buttato cmq...

voi prenderete gli usa e getta oppure se trovate ad un buon prezzo slip in cotone prendete quelli ???? alla fine mal che vada vengono buttati se pagati un buon prezzo non ci si deve dispiacere buttarli.... o no ???
yanka

Re: mutandine usa e getta...ma voi li prendete oppure no?

Messaggio da yanka »

A me al corso pre parto hanno consigliato di prendere i tena lady pants al posto di mutande rete o usa e getta e pannoloni post parto...qualcuno li ha usati???
kassia

Messaggio da kassia »

io le avevo usate e in effetti erano comode, io le ho usate x caso xkè le aveva usate mia mamma in ospedale dopo un intervento, erano rimaste e le ho sfruttate. Sta volta non so se prendere queste o le mutande di rete come consiglia l'ostetrica..
doplina

Messaggio da doplina »

Io non le prendo
a parte ke nn ne ho sporcata nemmeno 1 di sangue con la prima grv e poi si possono sempre lavare con caandeggina o disinfettante...se proprio iuna si sporca esaageratamente si puo buttare qual e il problema io cosi la pensa... baci
pia,michele17mesi,marianna29+6
ah dimenticavo io usero quelle di cotone della cotonella il pacco da 3 csta circa 5.50 ... mi sono trovata bene
apple789

Messaggio da apple789 »

Io le no prese.
Le ho trovate ad un buon prezzo e le ho comprate 4 paia, ma c'è anche il caso che poi non mi servano a niente.. in effetti anche io ho un ciclo leggero, facile che poi mi resti uguale
chizza

Messaggio da chizza »

allora la pensi come me
mi sa tanto che farò cosi... ne prendo 6 paia di quelli cotonella, e al max se si sporcano li butto... almeno non li pago piu di quelli a rete usa e getta....
hellen

Messaggio da hellen »

Al mio ospedale chiedono usa e getta
iofaccio cesareo e non mi pongo il problema ma chei fa naturale ha anche perdite quindi meglo quelle che si buttano all'auchan costano poco(reparto neonati)
elisa98

Messaggio da elisa98 »

buona idea le cotonella!ma da me costano di più....
per curiosità quale modello suggerite?
vita bassa o è meglio un pò più altine?
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io non le prenderò
nella precedente gravidanza non ne ho sporcata nemmeno una, ho preso gli assorbenti post parto (da me preferiscono i linidor) e sono stata a posto per tutto il periodo delle perdite. Poi al massimo se si sporca un pochino il bordino come diceva Pia la lavo (però gli assorbenti essendo veramente grandi non mi avevano dato problemi)
stronga

Messaggio da stronga »

Queste info sono utili... All'ospedale faro' come dicono loro oltretutto una mia amica mi ha dato 2 confez chiuse di mutande di rete. poi x casa mi premunisco come suggerite voi di queste di cotone... Io indosso solo perizomi non mi pare il caso...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”