russurrogate.com

Denti in gravidanza

mistele

Denti in gravidanza

Messaggio da mistele »

Buonasera, qualcuna di voi quando è rimasta incinta, ha avuto sanguinamento gengivale?
Leonarda

Re: Denti in gravidanza

Messaggio da Leonarda »

In gravidanza le gengiviti sono ricorrenti, più che altro a causa del progesterone. Usa dentifricio con cloroxedina e fai una pulizia dei denti
eloise

Messaggio da eloise »

In realtà non sono ancora incinta... Ci stiamo provando... Ma da un paio di giorni ho una forte gengivite
sunflower

Messaggio da sunflower »

In gravidanza ho odiato i miei denti. 2 carie e frequenti gengiviti.
una carie che ha iniziato a farmi soffrire a 6 settimane e che ho estratto ai 5 mesi della bimba, una carie si è "risolta" da sola rompendosi e non creandomi più problemi...gengiviti nell'ultimo periodo di gravidanza
yanka

Messaggio da yanka »

Io ho iniziato a soffrire di sanguinamento gengivale durante i primi mesi..ma del tipo che sembra che mi lavi i denti con un rasoio e ogni tanto sanguinano anche da sole, senza che io faccia niente
kassia

Messaggio da kassia »

Anche a me sta succedendo uguale... Mai successo in vita mia... Anche con la prima gravidanza avevo problemi ai denti... Un molare perdeva un pezzo ogni mese 😥
doplina

Messaggio da doplina »

Che male le gengive! Sono tre o quattro giorni che ho mezza arcata dentale infiammata senza alcun motivo, ieri sono stata dal dentista perché (giusto per non farsi mancare niente) ho dovuto estrarre un dolorosissimo dente del giudizio e gli ho chiesto di dare un'occhiata.
Niente, è tutto normale, colpa della gravidanza. Intanto non so più da che parte masticare!
apple789

Messaggio da apple789 »

Di perdere pezzi non mi è mai successo, spero comunque per te che sia un "buon segno" in caso parlane con il ginecologo però, 9 mesi sono lunghi ed è un peccato che ti distrugga la bocca
chizza

Messaggio da chizza »

Si se dovessi essere incinta ne parlerò con il medico, se dovesse arrivare il. Ciclo, andrò dal dentista, grazie mille
hellen

Messaggio da hellen »

Ciao! Io lavoro dal dentista e ora sono in maternità la gengive è normale, ma non arriva subito. Si consiglia controllo e igiene dentale in studio ogni 3 mesi di gravidanza, io ho fatto così (già 2 volte e tra 10 giorni l'ultima seduta) e non ho avuto nessun problema di denti cariati. A casa, ovviamente, bisogna usare i soliti accorgimenti: lavare i denti almeno dopo tutti i pasti principali, meglio lo spazzolino elettrico, filo interdentale e se ce n'è bisogno scovolino. Niente collutorio (che tanto non serve a niente, se non ha la clorexidina).
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”