russurrogate.com

Nausee e difficoltà a bere abbastanza

eloise

Re: Nausee e difficoltà a bere abbastanza

Messaggio da eloise »

Esitono da molti anni,dei bracciali in tesuto con il bottoncinosi mettono lpolso fruttano un punto di digitopresione,ono utili in cao di nauseae non sono tossici,i trovano pure dai cinei..non è detto che funionino e la nausea èmolto forte ma per 3-4 euro si comperano non interfericono con nessun farmaco,poi ci ono elel gomme ma qui non on pratico,da viaggio servono contro la nausea però biosgna chiedere al medico.
Con queto caldo i eve bere 2 litri o di piùnon cose olciacqua non gasata magari con del limone o THE VERDE che aumnta la potenza del cuore ma molti non lo tollerano lo trovate al supermercato.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Io ho scoperto che mi aiutava molti bere acqua frizzante. Inoltre mettevo i braccialetti per la nausea e stavo un pochino meglio. Prova, li trovi in farmacia.
yanka

Messaggio da yanka »

Ho provato anche I braccialetti ma non mi sono serviti a niente, si vede che ora è ancora troppo forte, magari mi serviranno quando andrà scemando! Anche il biochetasi non serve a nulla, a me. Ole!
kassia

Messaggio da kassia »

Oggi mi hanno prescritto il nuperal, qualcuna l ha provato? Viene dato per l iperemesi e la nausea molto forte
doplina

Messaggio da doplina »

Io ho iniziato il vomito da 3 giorni e la nausea e continua sono a 7+1 .però cerco di bere il più possibile
apple789

Messaggio da apple789 »

Ciao, mia cognata ha avuto iperemesi gravidica, ricordo che quando è stata un po' meglio sorseggiava con cannuccia dell' acqua frizzante, molto spesso. Girava con questa tazza tutto il giorno!
Anche io ti suggerirei verdura e frutta fresche, questo periodo ne offre molte ricche di acqua: pomodori, zucchine, pesche, meloni..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”