russurrogate.com

Fa troppo caldo

doplina

Re: Fa troppo caldo

Messaggio da doplina »

Io per fortuna a lavoro ho aria condizionata. Oggi ho dato la notizia alla mia collega, nonché titolare dello studio legale (ed Amica), e mi ha imposto di non mettere più piede in tribunale fino alla fine dell’estate 😂 Farà lei tutte le udienze al mio posto🥰 Scherzi a parte, io per ora sto benissimo, certo il caldo si fa sentire...ma con calma cerco di fare tutto!
apple789

Messaggio da apple789 »

Come ti capisco! Soffro anche di pressione bassa quindi ci sono giorni che sembro uno zombie 😅 Io ho condizionatore o ventilatore sempre acceso..
chizza

Messaggio da chizza »

Io anche con il ventilatore non trovo beneficio.. E sto studiando per un concorso, ma con scarsi risultati!
hellen

Messaggio da hellen »

In realtà preferirei lavorare.. Almeno avrei l'aria condizionata! E invece sono a casa per lavoro a rischio!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Non trovo benefici dal ventilatore! Sto studiando per un concorso.. Appena lo faccio mi trasferisco in piscina 😂😂😂
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io di solito ho la pressione bassissima mentre per ora almeno quella regge... A lavoro ho l'aria condizionata per fortuna mentre a casa schiatto di caldo, accendo il ventilatore e di sera accendo l'aria condizionata per almeno addormentarmi tranquilla. Bevo veramente tantissimo tanto che mi stanno venendo le paranoie per l'eventuale diabete gestazionale...dicono che sarà l'estate più calda dal 2003...speriamo di no altrimenti arrivare a fine agosto è veramente impegnativo!
stronga

Messaggio da stronga »

Soffro pure io. Sto dormendo in salone per.poter.stare sotto.il condizionatore!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Fidati! Meglio a casa! Io lavoro 8 ore al giorno e ogni sera me ne vado con le gambe gonfie e pesanti perché sto seduta tutto il giorno.. ok l'aria condizionata fa piacere.. ma alla circolazione non fa bene per niente!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Come ti capisco, io sono a 38+4 e il caldo mi sta devastando, ho i piedi gonfi e la pressione bassa; da due giorni di notte almeno riesco a dormire perché c’è un po’ di vento ma stanno dicendo che dalla prossima settimana arriva il caldo serio
yellow

Messaggio da yellow »

siamo in due ... la notte non dormo bene e poi......... Non avrei mai pensato di dirlo ma voglio l'invernoooo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”