Perdite nelle prime settimane
Perdite nelle prime settimane
Chiedo a chi di voi è capitato di avere perdite marroncine a inizio gravidanza, quanto sono durate e cosa vi hanno detto i ginecologi?
Re: Perdite nelle prime settimane
fatti controllare, chiama il tuo ginecologo e prenota una visita.
io ho avuto due gocce di numero di sangue marrone che ho trovato in un unica occasione sulla carta igienica dopo essermi sforzata in bagno ed è stato l'unico sintomo dell'aborto che poi mi hanno diagnosticato giorni dopo.
una che conosco le ha avute per 9 mesi ma avevano altra causa e ha avuto una gravidanza normalissima e ad un altra mia amica indicavano un distacco che ha curato con progesterone e riposo e si è risolto senza problemi.
insomma fatti vedere perchè puo essere una qualunque di queste cose putroppo non ti possiamo dire ognuna ha la sua esperienza chi positiva chi negativa cmq in generale perdite di sangue marrone o rosso che sia non ci dovrebbero essere.
io ho avuto due gocce di numero di sangue marrone che ho trovato in un unica occasione sulla carta igienica dopo essermi sforzata in bagno ed è stato l'unico sintomo dell'aborto che poi mi hanno diagnosticato giorni dopo.
una che conosco le ha avute per 9 mesi ma avevano altra causa e ha avuto una gravidanza normalissima e ad un altra mia amica indicavano un distacco che ha curato con progesterone e riposo e si è risolto senza problemi.
insomma fatti vedere perchè puo essere una qualunque di queste cose putroppo non ti possiamo dire ognuna ha la sua esperienza chi positiva chi negativa cmq in generale perdite di sangue marrone o rosso che sia non ci dovrebbero essere.
Grazie. La ginecologa mi ha detto che siccome è molto presto (le perdite le ho in concomitanza del ciclo che avrebbe dovuto arrivare, ma le mie beta hcg ci sono e salgono) devo solo aspettare la visita ecografica perché poco si potrebbe fare al momento
Per me sono sempre state sintomi di aborto. Pero ci sono tante che le hanno e non causano nulla di negativo. Vai a farti vedere , magari ti prescrive magnesio e progesterone