russurrogate.com

Contrazioni preparatorie 6 mese

Rispondi
apple789

Contrazioni preparatorie 6 mese

Messaggio da apple789 »

Ciao a tutte chi di voi come me sperimenta o ha sperimentato questi indurimenti? A me. Sono. Iniziate adesso. Che ho conpiuto il 6 mese mi si indurisce la.pamcia un 10-11 volte al giorno, senza dolore. E solo per qualche secondo la mia ginecologa ha detto Che non c'è di cui preoccuparsi e mi ha prescritto il magnesio per rilassare l utero.. Chi come me?
chizza

Re: Contrazioni preparatorie 6 mese

Messaggio da chizza »

Io sto così dalla sedicesima settimana e oggi sono a 36+0. Anche io prendo magnesio, ci sono stati dei giorni altro che 10/11 volte al giorno, era un continuo, ho potuto constatare che questo accade maggiormente quando sono agitata io e pure la piccola si muove senza tregua forse perchè sente il mio nervosismo
hellen

Messaggio da hellen »

Posso capire? Dovrei essere alla ventesima e anche io sento il basso ventre duro, alle volte...
Intendete quello? Tipo sasso, ma senza alcun tipo di dolore?????
Chiedo per capire meglio, essendo la mia prima gravidanza....
Volevo sapere se bisogna fare qualcosa in questo caso...
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Ciao si sono indurimenti della pancia che durano pochi secondi... Sono contrazioni innoque di preparazione anche se delle volte è stesso il bambino con i suoi movimenti a provocarle perché stimola l utero. Io chiesi alla mia ginecologa ma mi disse che erano normali mi capitavano di rado invece ora una 10 al giorno anche se con il magnesio si sono ridotte della metà o quasi però resta sempre una situazione normale e innoqua che può interessare la maggior parte delle gravidanze... Io prendo ancora magnesio che mi è stato dato perché ne ebbi due sempre di pochi secondi però avevo un po' di dolore... Tutto sotto controllo
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ah ok... Pensavo potesse sfociare in quakcosa di grave..

Io, verso sera, sento un "gnoccolo" duro.... Ma se lo tocco, piano piano si sposta...
Ho fatto ecografia l'altro giorno e ho chiesto. Mi ha detto che è normale e che è il pupo.. Infatti, tira anche dei colpetti al tatto... Ahaha
stronga

Messaggio da stronga »

Si se lo senti duro solo da un lato è lui che si Impunta anche il mio lo fa.. Mentre la contrazione si indurisce l utero per intero
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ho notato sia lui che l'utero....
Ora, ad esempio, è di nuovo in punta..... Ahahaah...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”