Ciao ragazze io ho il termine a fine Novembre quando devo aprire la cartella clinica???
Poi ho molti dubbi perché la mia ginecologa si è spostata in un ospedale a 40 min da casa mia non so se andare nell ospedale dove sarà lei o a quello più vicino!cosa mi consigliate?
Grazie Buona giornata
La mia gine era del consultorio e io sono andata in un ospedale dove lei non c era, mi sono trovata molto bene! La cartella clinica l’abbiamo aperta due settimane prima del parto!
Io avevo appuntamento a 36+5 per aprire la cartella (alla fine ho rotto le acque il giorno prima ).
Per quanto riguarda la ginecologa non preoccuparti, se il parto è naturale lo farai con una ostetrica.
Ciao So che la cartella clinica si apre a gravidanza a termine alla 37^ settimana. Per l'altra cosa è una cosa che ti devi sentire tu. Io non ho la ginecologa che opera in un ospedale e andró in uno che ho scelto indifferentemente. Adesso non è piu necessario andare dal proprio ginecologo a partorire.
Da me , se non ho capito male a 36 settimane. Io andrò nell'ospedale più vicino dove il mio.ginecologo non ci sarà e cmq è ormai indifferente perché non potresti chiamare il tuo ginecologo a prescindere, lui ti potrà seguire ne parto solo se di turno quel giorno.