russurrogate.com

mal di schiena

apple789

mal di schiena

Messaggio da apple789 »

non voglio iniziare con le paranoie ma ho una sola domanda da fare. ho lettop un articolo postato qui sotto e mi è saltato subito all'occhio un sintomo dell'aborto spontaneo...... il mal di schiena nella parte bassa...... ebbene......io ho mal di schiena proprio li!! appena sopra il sedere.......
Devo preoccuparmi???

E la storia del sangue RH è un problema anche se è lui ad averlo?? ora nn ricordo se lui ha RH positivo o negativo....

NON SONO IN ANSIA ma se mi togliete questi dubbi mi fate un grooooso piacere!! grazieeeeee
chizza

Re: mal di schiena

Messaggio da chizza »

i mal di schiena dell'aborto
sono forti e sono come delle contrazioni (le ricordi? partivano dalla schiena...)
se no, non c'entrano nulla!

per l'RH non so risponderti sui due piedi...dovrei ripassarmi le lezioni di biologia!!!!

comunque MI PARE mi pare che sia importante quello della mamma....MI PARE!!!!!
hellen

Messaggio da hellen »

...allora, il fattore RH a tenuto sotto controllo solo se è la mamma ad averlo, se tu sei positiva, tuo marito puo' essere anche superman, al bimbo non importa!!!
Il mal di schiena "pericoloso" è quello da "rosse", cioè non un mal di schiena normale, ma un sintomo vero e proprio da mestruazioni in atto!
Quindi tranquilla, il mal di schiena classico è normale all'inizio, ne ho sofferto anch'io!
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Rh non so
ma io ho avuto mal di schiena come lo descrivi tu per tutta la gravidanza, fino alla nascita
rokkina

Messaggio da rokkina »

i reni!! piu' giu'! appena sopra il sedere!
stronga

Messaggio da stronga »

Per la storia del gruppo rh quoto lucy dany
............ per la storia del mal di schiena, e' normale! TRANQUILLA!
etalasi

Messaggio da etalasi »

io nn ti faccio arrabbiare promesso.... ma spero tu nn mi abbia fraintesa..... parlo del classico male ai reni ma del mal di schiena appena sopra il sedere(one nel mio caso ) esattamente all'altezza delle ovaie ma dietro!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

no nn è insopportabile è + un fastidio......... anzi a dire il vero se mi stiracchio e mi metto con la schiena dritta drittissima e un p flessa all'indietro lo sento meno mi sa che è davvero un semplice mal di schiena da segretaria seduta 8 h al giorno...
yellow

Messaggio da yellow »

Altro che battipanni ti ci vorrebbe!!!
... eppure la nascita di Ema avrebbe dovuto insegnarti qualcosa...
Il tuo utero sta iniziando a trasformarsi, gliela vuoi costruire una bella casetta allo scricciolo che hai in pancia o no???
I doloretti sono normali, alla schiena, alle ovaie, dietro le ovaie, al sederone!!!
carelia

Messaggio da carelia »

Stai tranquilla!!
il mal di schiena come dici tu lo sento anch'io....è più un fastidio che un male....ma il mio gine dice che non ha alcuna importanza x la gravidanza!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”