Ciao a tutte,
scrivo poco ma vi leggo spesso.
Sono a 22 settimane e dalla morfologica tutto va bene, è un maschietto (ho già una femmina di 5 anni) ma ho la placenta bassa e utero un pò contratto.
Avrò la visita a 25 settimane e nel frattempo sto prendendo magnesio. La cosa che mi preoccupa è la placenta bassa. Il gine mi ha detto meglio evitare rapporti, ma qui sono 6 mesi che per un motivo o per un altro c'è calma piatta. E' frustrante! Per la mia prima figlia avevo la placenta previa e ho fatto cmq parto naturale anche se due settimane prima e il gine non mi aveva vietato i rapporti in modo così categorico. Io, a parte quando cammino molto, non ho più dolori. Secondo voi è comunque rischioso tentare?
22 settimane e niente rapporti..voi che fareste?
Re: 22 settimane e niente rapporti..voi che fareste?
Io sono a 16 piu 1
E aspetto la premorfo per avere l'ok...ascolta il consiglio del gine, non lo dicono per farci un dispetfo ma per tutelare i ns piccolini
E aspetto la premorfo per avere l'ok...ascolta il consiglio del gine, non lo dicono per farci un dispetfo ma per tutelare i ns piccolini
Per il bene del tuo
Bimbo e anche tu,segui quello che ti ha detto il gine.. so che è frustrante e so che la voglia c'è ci sto passando anche io ora sono a 14 settimane e dal positivo non faccio l'amore.. prima per paura,poi sconsigliato per un piccolo distacco e ora che il pericolo è scongiurato è tornata la paura di fargli del male.. ci sono altri modi per sentirsi coppia e non si tratta per forza di coccole! forza e coraggio! I mesi passano in fretta e avremo tempo di recuperare!!
Bimbo e anche tu,segui quello che ti ha detto il gine.. so che è frustrante e so che la voglia c'è ci sto passando anche io ora sono a 14 settimane e dal positivo non faccio l'amore.. prima per paura,poi sconsigliato per un piccolo distacco e ora che il pericolo è scongiurato è tornata la paura di fargli del male.. ci sono altri modi per sentirsi coppia e non si tratta per forza di coccole! forza e coraggio! I mesi passano in fretta e avremo tempo di recuperare!!
Pazienta, fai tante coccole a tuo marito ma sta a sentire il dottore!
ma non credi che potresti evitare di rispondere cose acide e inutili se non sei di aiuto a quanto ho chiesto?! Certo non sono stupida che metto a rischio la vita del mio bimbo dato X altro che nn sono né una principiante ne alla prima gravidanza. Volevo solo supporto e le altre lo hanno capito a differenza tua. Quindi ti consiglio vivamente quando non sai cosa rispondere di stare in silenzio. Lo faccio spesso anche io e non c'è nulla di male.