Ciao a tutte sono incinta all'11 settimana di gravidanza ed ho l'escherichia coli ho già fatto antibiotico x 10 giorni ma anziché migliorare sono peggiorata.
La ginecologa mi ha prescritto i fermenti lattici inatal qualcuna li ha usati funzionano?
Ho paura che l' escherichia possa provocare un aborto è possibile?
Escherichia coli
Re: Escherichia coli
Ciao anche io l ho avuta a inizio gravidanza
Ho preso cistomann 1000 in compresse
Non è un antibiotico ma un integratore che rende le pareti della vescica scivolosa quindi non uccide i batteri ma li fa semplicemente scivolare via
Lo prendo tutt ora a 31w per 3 4 giorni al mese e non ho più avuto infezioni
A inizio gravidanza stavo malissimo avevo continui bruciori
Ci ha messo circa 4giorni per fare effetto ma funziona! Soprattutto non è un antibiotico e non ha controindicazioni
Ho preso cistomann 1000 in compresse
Non è un antibiotico ma un integratore che rende le pareti della vescica scivolosa quindi non uccide i batteri ma li fa semplicemente scivolare via
Lo prendo tutt ora a 31w per 3 4 giorni al mese e non ho più avuto infezioni
A inizio gravidanza stavo malissimo avevo continui bruciori
Ci ha messo circa 4giorni per fare effetto ma funziona! Soprattutto non è un antibiotico e non ha controindicazioni
Anche io stesso problema, in realtà ne ho sempre sofferto, ma ora sta diventando continuo. Ho sempre curato con il d mannosio... E mi sono sempre rifornito alla deakos (la prima casa produttrice che ha usato il d mannosio per combattere la cistite) il punto è che non ho mai trovato il prodotto in farmacia per cui ogni volta devo fare l'ordine e aspettare che arrivi... Cistite e attesa non sono un buon binomio...
Mi chiedevo: cystoman quante volte va preso al giorno? Vorrei orientarmi con il numero di confezioni.... Conta che solitamente la cura, come la faccio io, dura almeno un mese e mezzo (con ausilium della deakos prendo la confezione grande da 75 euro che mi copre per tutta la cura e me ne avanza anche dopo aver fatto un buon periodo di mantenimento)
Mi chiedevo: cystoman quante volte va preso al giorno? Vorrei orientarmi con il numero di confezioni.... Conta che solitamente la cura, come la faccio io, dura almeno un mese e mezzo (con ausilium della deakos prendo la confezione grande da 75 euro che mi copre per tutta la cura e me ne avanza anche dopo aver fatto un buon periodo di mantenimento)
Io il cistomann 1000 lo ordino in parafarmacia sono 12 compresse
La prima volta ne ho preso uno la mattina e uno la sera prima di dormire per 6giorni
Ora lo prendo x 2 3 giorni al mese e non ho più avuto la coltura positiva
1 confezione costa 20euro
Considera che anche io ne ho sempre sofferto e gli antibiotici non mi hanno mai fatto un granché
Arrivavo al punto di impazzire dal bruciore/prurito
La prima volta in 4 giorni mi è passato il bruciore
Adesso appena poco poco mi sento che compare lo prendo per pochi giorni e sparisce
La prima volta ne ho preso uno la mattina e uno la sera prima di dormire per 6giorni
Ora lo prendo x 2 3 giorni al mese e non ho più avuto la coltura positiva
1 confezione costa 20euro
Considera che anche io ne ho sempre sofferto e gli antibiotici non mi hanno mai fatto un granché
Arrivavo al punto di impazzire dal bruciore/prurito
La prima volta in 4 giorni mi è passato il bruciore
Adesso appena poco poco mi sento che compare lo prendo per pochi giorni e sparisce
Si sì, stesso problema, 6 anni di antibiotici e non solo i batteri erano diventati resistenti a tutto, ma appena finivo le terapie mi veniva la candida

Come ho scoperto, online, l'ausilium sono rinata! Questa volta mi sembra proverò con cystoman
Come ho scoperto, online, l'ausilium sono rinata! Questa volta mi sembra proverò con cystoman
Non ti so aiutare per il discorso E. Coli, ma ho usato i fermenti iNatal dopo aver avuto un principio di candida; li ho usati negli ultimi mesi di gravidanza come prevenzione da eventuali infezioni e devo dire che mi sono trovata bene, non ho più avuto nessun disturbo.
Non curano le infezioni, ma rinforzano il sistema immunitario per prevenire problemi genito-urinari, molti ginecologi li consigliano di prassi dal 7° mese in poi.
Non curano le infezioni, ma rinforzano il sistema immunitario per prevenire problemi genito-urinari, molti ginecologi li consigliano di prassi dal 7° mese in poi.