26 settimane di gravidanza e moventi fetali
26 settimane di gravidanza e moventi fetali
Buongiorno ragazze....vi scrivo xké ho bisogno di un confronto!!! Sn incinta di 26 settimane e da qualke settimana ho iniziato a sentire la mia bimba muoversi ma nn riesco a mettermi tranquilla!!! Ora chiedo a voi è normale nn sentire la bimba muoversi x alcune ore nell'arco della giornata o voi li sentite sempre??? Altro dubbio a me capitano delle giornate in cui la sento molto poco rispetto ad altre in cui si muove spesso... succede anke a voi??
Re: 26 settimane di gravidanza e moventi fetali
È normale, stai tranquilla, dormono tanto nella pancia e ogni bimbo ha i suoi ritmi! L'importante è che tu la senta durante l'arco della giornata, preoccupati solo se non la senti da tutto il giorno
cercherò di mettermi tranquilla e proverò a seguire il tuo consiglio e preoccuparmi solo se nn la sentirò x tutto il giorno...grazie ankora sei stata molto carina a rispondere!!!!
Comunque un trucchetto per farla muovere (se vuoi stare tranquilla) è bere un bicchiere di acqua ghiacciata o mangiare qualcosa di dolce e metterti sdraiata o su un fianco
Figurati, ti capisco!! Comunque un trucchetto per farla muovere (se vuoi stare tranquilla) è bere un bicchiere di acqua ghiacciata o mangiare qualcosa di dolce e metterti sdraiata o su un fianco