russurrogate.com

Voglia di purea di patate..!

miosogno

Re: Voglia di purea di patate..!

Messaggio da miosogno »

Tranquilla...io con questo caldo ho voglia di vellutate di verdure calde...e le mangio molto fiera...ahahah
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ahahahah ci credo e poi ripeto finché abbiamo voglia di cose genuine a maggior ragione va bene!
carioca

Messaggio da carioca »

beh dai almeno non sono.schifezze.
Io ieri mi sono improvvisata una ricetta con il purè se vuoi te la passo😂 è un piatto unico e calorico però
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Ho fatto il classico purè. L'ho fatto un po piu denso in modo da poterlo stendere a forma rettangolare alto un paio di centimetri sopra la carta da forno. Poi sopra ci ho aspettato mortadella mozzarella i due uova sbattute precedentemente in padella. L'ho arrotolato e messo in frigo per un po. Una vola indurito un po l'ho infarinato e rosolato in padella. Mio figlio si e spazZolato 3 fette e noi abbiamo finito il resto😂
axia56

Messaggio da axia56 »

Si.buonissimo! O altrimenti vado pazza per le patate in crema. Le tagli a pezzetti grandi e piccoli e le metti in padella con un filo di olio sale e poca acqua.. aggiungi brodo liofilizzato a piacimento e acqua all'occorrenza. Alcuni pezzi si sciolgono formando una cremina. Come contorno è il top
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Grazie ancora prendo nota di tutto per assecondare queste voglie!!
aBez

Messaggio da aBez »

Io ho mangiato un quintale di pomodori. .!!! Casette intere..!! 😂😂😂 poi finita la gravidanza non li ho più voluti vedere per mesi 😅
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”