Prurito esterno
Prurito esterno
Cuao ragazze all'alba delle 38 sett ho questo" fastidioso prurito intimo", come dice la famosa pubblicità . Ironia a parte prima d natale ho fatto
Tampone e giovedì ho visita dal gine in cui mi dirà anche l'esito( mi aveva già anticipato che anche in caso d streptococco positivo basta saperlo al parto boh) urino coltura nel frattempo negativa comunque. Ad ogni modo il prurito nn è eccessivo e soprattutto è esterno( zona davanti più che altro delle grandi labbra) . Sto usando fissan e basta ( quello dei bimbi). A voi è capitato?
Tampone e giovedì ho visita dal gine in cui mi dirà anche l'esito( mi aveva già anticipato che anche in caso d streptococco positivo basta saperlo al parto boh) urino coltura nel frattempo negativa comunque. Ad ogni modo il prurito nn è eccessivo e soprattutto è esterno( zona davanti più che altro delle grandi labbra) . Sto usando fissan e basta ( quello dei bimbi). A voi è capitato?
Re: Prurito esterno
Sì pure a me ed era insopportabile era un principio di candida la gine mi aveva dato una pomata da mettere nel giro di 2/3gg sparito tutto
Ma sai
Che l'ho pensato anche io. Giovedì chiedo
Intanto nn credo che la candida sia pericolosissima in gravidanza . Che ne dici?
Che l'ho pensato anche io. Giovedì chiedo
Intanto nn credo che la candida sia pericolosissima in gravidanza . Che ne dici?
Giura??? Si io vengo vicino Gallipoli. Sai se chiudono per le ferie perché io dovrei scendere il 12 e risalire il 17. Cmq è il book 51 ma qui a Nola avevano vari modelli c era pure uno che costava 600 euro
Quale
pomata hai usato?............
pomata hai usato?............
Meclon
Ma é un medicinale parlane con la gine
Ma é un medicinale parlane con la gine
Il fissan
La pasta per il cambio dei bambini, nessun medicinale poi chiederò giovedì
La pasta per il cambio dei bambini, nessun medicinale poi chiederò giovedì
Non é pericolosa ovviamente non si possono prendere medicinali via orale ma solo pomate
E lo streptococco
È vera la storia che è pericoloso solo al momento del parto naturale? Perché nn c ho capito molto
È vera la storia che è pericoloso solo al momento del parto naturale? Perché nn c ho capito molto