russurrogate.com

Curva da carico

Jolissa

Re: Curva da carico

Messaggio da Jolissa »

Ciao..io ho dovuto farlo due volte perché la primA l'ho vomitato dopo 15 min. La seconda volta è andata bene...non distenderti nel lettino subito, anche se te lo propongono e bevilo con calma, devi berlo entro 5 minuti. A me hanno fatto sorseggiare dell'acqua.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Si lo hanno sciolto nell acqua ...io ritorno a casa nell arco dell ora di riposo perché tanto è vicino...ora devo fare l ultimo!
ho solo molta fame ora
pigna

Messaggio da pigna »

Cavolo, io anche abito vicino al laboratorio di analisi solo che mi hanno fatto rimanere li da loro. Forse per non strapazzarmi. Pensa che durante l'attesa volevo andare allo sportello preammissione per scegliere la stanza solo che mi hanno detto tassativamente no
jexy

Messaggio da jexy »

A me l ha detto il medico che fa i prelievi che potevo andare e ritornare e così ho fatto...boh non saprei...comunque finito anche il terzo ...è andata benissimo venerdi i risultati...speriamo bene!
didina

Messaggio da didina »

Anche qui, avevo bisogno di andare a fare una prenotazione al cup ma non mi hanno lasciata andare, eppure era a 50 metri caspita i risultati solo venerdì?? Secondo me se guardi online già ci sono
rondine

Messaggio da rondine »

Io il test di carico e il pacchetto di analisi mensile li ho fatti venerdi e sabato erano già pronti, perlomeno per me sono arrivati e aspetto la visita di mercoledi. Dopo che ho fatto i prelievi sono andata a fare la prenotazione della camera per il parto, é vero sono partit in anticipo ma almeno sono andata a scegliere la stanza singola
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Le analisi sono 3 banalissimo dosaggi di glucosio. Anche nel mio ticket di pagamento era scritto che sarebbero stati pronti giorni dopo ma essendo stata nel settore sapevo che poche ore dopo i risultati sarebbero già stati visibili
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”