Chicca hai proprio ragione! tra un po una nuova mamma mi aiuterà con un altro tentativo, spero che siano le mani giuste!!!chicca16 ha scritto: siamo nelle loro mani! pero' mi sento di dirti che siamo anche in buone mani!
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Ciao ragazze, noi abbiamo fatto la visita il 15 aprile ed abbiamo subito firmato il contratto e pagato la prima rata, quanto dobbiamo aspettare ancora per il primo tentativo?
e' molto soggettivo se guardi indietro ho gia detto la mia esperienza:unoduetre ha scritto:Ciao ragazze, noi abbiamo fatto la visita il 15 aprile ed abbiamo subito firmato il contratto e pagato la prima rata, quanto dobbiamo aspettare ancora per il primo tentativo?
primo tentativo ad un mese da visita e firma abbiamo fatto il pick up
secondo tentativo dopo 3 mesi dalle beta negative.
im media sono pero' 2 mesi
SI chicca, visto il tuo commento! Ora aspettero' fino alla settimana prossima e poi chiamero Ludmila))
123, ma non ti stai sentendo con loro? cosa ti hanno detto l'ultima volta che ci hai parlato?unoduetre ha scritto:SI chicca, visto il tuo commento! Ora aspettero' fino alla settimana prossima e poi chiamero Ludmila))
Anche noi abbiamo deciso di ripartire con il secondo, ma mentre si preparano per la procedura, passerà sicuramente un altro mese, quindi come dice chicca, in media sono due mesi
-
ladolceattesa
In genere dovrebbe passare un mese e mezzo credo, ma tu lo farai con i tuoi ovuli?unoduetre ha scritto:Ciao ragazze, noi abbiamo fatto la visita il 15 aprile ed abbiamo subito firmato il contratto e pagato la prima rata, quanto dobbiamo aspettare ancora per il primo tentativo?
-
ladolceattesa
Forza kika, sii positiva!kika ha scritto:Anche noi abbiamo deciso di ripartire con il secondo, ma mentre si preparano per la procedura, passerà sicuramente un altro mese, quindi come dice chicca, in media sono due mesi
Come detto, li chiamo la settimana che vienekika ha scritto:123, ma non ti stai sentendo con loro? cosa ti hanno detto l'ultima volta che ci hai parlato?unoduetre ha scritto:SI chicca, visto il tuo commento! Ora aspettero' fino alla settimana prossima e poi chiamero Ludmila))
ciao, assolutamente no!!!ladolceattesa ha scritto:In genere dovrebbe passare un mese e mezzo credo, ma tu lo farai con i tuoi ovuli?unoduetre ha scritto:Ciao ragazze, noi abbiamo fatto la visita il 15 aprile ed abbiamo subito firmato il contratto e pagato la prima rata, quanto dobbiamo aspettare ancora per il primo tentativo?