Fitte basso ventre
-
sammarcanda
Fitte basso ventre
Salve ragazze sono a 29+5 e da qualche giorno ho delle fitte al basso ventre o dei fastidi a volte all addome...la pancia a volte si indurisce per pochi secondi e a volte no...è capitato a qualcuna di voi?
Re: Fitte basso ventre
Ciao penso sia normale... le fitte al basso ventre perché il bambino cresce molto e l' utero si ingrandisce... gli indurimenti che senti per qualche secondo potrebbero essere delle contrazioni preparatorie ( che in genere sono normali e innocue) . Prova comunque a consultare il tuo ginecologo!
Ciao, per esperienza personale posso dirti di andare a farti vedere, anche al ps se diventano dolorose..è meglio che verifichi che non provochino cambiamenti del colle dell'utero, nel mio caso pensavo fossero normali e invece non lo erano
Infatti non siamo ginecologi per quello possiamo solo consigliarti di rivolgerti al tuo ginecologo di fiducia o passare dal ps a fare un controllo
si conviene un controllo.. solo con l ecografia possono valutare se e il caso di fare una cura di progesterone per attenuare le contrazioni (l indurimento) visto che sei ancora alla 29 esima settimana..anche per le fitte possono capire loro la causa anche se di solito sono “normali”...
Si infatti sto aspettando la chiamata della dottoressa...grazie a tutti!