russurrogate.com

Chi di voi ha indossato/indosserà la pancierà dopo il parto?

Rispondi
vin_co

Chi di voi ha indossato/indosserà la pancierà dopo il parto?

Messaggio da vin_co »

Io l ho comprata però in ospedale mi hanno detto che i tessuti devono ritornare a posto da soli e che x chi ha fatto il naturale nn è il caso...altre persone mi hanno detto che è bene metterla! Voi che ne pensate?
A proposito di pancia...ma la linea alba (quella striscia verticale) fra quanto andrà via???
gaia

Re: Chi di voi ha indossato/indosserà la pancierà dopo il parto?

Messaggio da gaia »

Ciaooo
Io con il primo parto nn l'ho messa, e mi sono ritrovata una bella pancetta infatti ora che sono di quattro mesi, dopo tre anni dalla nascita di Matilde ho una panzaaaaa!!! Quindi penso proprio che la metteró!!! Per la linea nigra a me è andata via dopo sei mesi dal parto!
qiara

Messaggio da qiara »

Io l'ho usata dopo il 1 parto
e la pancia è tornata come prima (ovviamente con dieta e movimento fisico, aiuta ma nn fa miracoli eh!! )
La useró anche dopo la nascita di Viola, se si decide!!!!
Nell'osp dove andró, la fascia post parto è nella lista delle cose da portare
benna

Messaggio da benna »

Panciera si..
..io ho avuto la mia prima bimba 4 anni e mezzo fa.. In gravidanza ho usato panciera x sostenere e collant premaman. Dopo il parti panciera. Il risultato..?? Pancia al suo posto e vene xfette..!! In più nn mi è rimasta neppure una smagliatura..!! Vedremo qst volta cm andrà..!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Panciiera
assolutamente si... i tessuti torneranno pure a posto da soli e ne dubito perchè mia cognata ha partorito da 3 mesi e sembra che ne aspetta un altro ma comunque i tessuti vanno pure aiutati certo se si continua a mangiare tantissimo non servirà, ma io la metterò
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”