russurrogate.com

Maternità obbligatoria

qiara

Re: Maternità obbligatoria

Messaggio da qiara »

Ciao, io ho fatto domanda x la maternità posticipata fino al settimo mese...una volta partorito sono tornata all ispettorato del lavoro con la domanda compilata e ho fatto un autocertificazione x la nascita di mia figlia...sto aspettando la risposta
benna

Messaggio da benna »

Grazie! Devo nuovamente presentare anche il documento firmato dal mio datore dove dice che il mio lavoro è a rischio ecc??
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io avevo fatto tutto tramite sito inps quindi una cosa veloce...puoi farla anche al caf...quella obbligatoria...il prolungamento fino al 7 mese il datore di lavoro mi aveva dato un foglio e avevo inserito la domanda sul sito inps...chiedi ad un caf magari in 5 anni è cambiato qualcosa o qualche prassi da seguire
natynaty

Messaggio da natynaty »

Nn saprei xke dove l ho presentato io poi contattano loro il datore di lavoro, ma cmq nel modulo c è scritto di portarlo
ramen

Messaggio da ramen »

Di nuovo?? 🤷🏼‍♀️ Non capisco il senso di presentare lo stesso documento due volte. Se avevo un lavoro a rischio prima lo avrò anche dopo, no? Grazie comunque!
grissina

Messaggio da grissina »

Eh già ma è così! Comunque informati bene o al caf o tramite datore di lavoro ripeto magari in 5 anni sono cambiate le direttive! Auguri per il tuo bimbo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”