russurrogate.com

Domandina intima

Monique

Domandina intima

Messaggio da Monique »

Ragazze se mi rivolgo a voi è perche ho proprio bisogno di un vostro parere...
Sono a riposo da piu di 2 settimane per contrazioni,sto ancora prendendo le compresse ogni 4 ore perche se le sospendo tornano e ovviamente niente rapporti...ma devo dire che mi pesa molto
Sono sempre stata piuttosto passionale, ma quando sono incinta è "peggio", nel senso che mi viene una voglia incontrollabile a volte, spesso....e mi chiedevo...ma secondo voi sarebbe pericolosa anche la masturbazione....l'orgasmo provoca piccoli spasmi all'utero che passano subito, ma in qst situazione nn so...
Mi vergogno perche direte "hai le contrazioni e pensi a quello??" ma veramente qst ormoni mi fanno diventare matta
sonoincerca

Re: Domandina intima

Messaggio da sonoincerca »

come sai ho lo stesso problemino! all'inizio ho pensato .. ma si senza penetrazione cosa sarà mai! e invece col cavolo... anche senza penetrazione quando raggiungi l orgasmo la panza diventa marmoo!!! e già io avendo un numero imprecisato di contrazioni al giorno.. non ci tengo ad aggiungerne altre!
comunque come va? quante sono le tue contrazioni in media?
qua siamo a 35+2 la dott è tranquilla e mi ha detto con la 36 di iniziare a fare qualcosina.. vedo luce in fondo al tunnelllll
emotion

Messaggio da emotion »

Sono contentissima che tu possa iniziare a tirare un sospiro ,dai che manca poco.
Io sto abb bene,pochissime contrazioni ma sto facendo ancora la terapia,pastiglia ogni 4 h fino alla 34 almeno,cioe ancora 5 gg, poi vedremo...
In ogni caso nn sono come le contrazioni vere che avevo quando mi han ricoverato, quelle regolari ogni 3 min...ma piu degli indurimenti di pancia,ma ormai ho le antenne alzate
miracle

Messaggio da miracle »

Non sei matta
io sto messa malissimo, i primi tre mesi vomitavo di continuo e poi collo dell'utero accorciato, quindi divieto fino a nuovo ordine, il gine diceva dopo il parto....
sto messa malissimo, perché manca moltissimo pure a me

cmq si, credo che sia proprio l'orgasmo che fa partire le contrazioni, quindi a meno che non dia via libera il gine io non rischierei..
miloely

Messaggio da miloely »

io nn ho chiesto per i rapporti...quelli x ora sono off limits e nn ho intenzione di rischiare , chiedevo per la masturbazione....col maritino o da sola...(eh si mi viene una voglia incontrollabile di giorno )
lavibea

Messaggio da lavibea »

Guarda ti capisco...anche stanotte ho fatto un sogno zozzissimo!! Cmq...masturbazione o rapporti, il problema risiede proprio nell'orgasmo, perché purtroppo scatena pure quello indurimenti di pancia quindi l'ideale sarebbe evitare ancora x un pochino...
reika

Messaggio da reika »

....nemmeno un po di sano relax ufffffaaaaaa
vava06

Messaggio da vava06 »

È la cosa più naturale del mondo!
Ed è sano che manchi il sesso secondo me! Purtroppo però credo che il problema sia proprio l'orgasmo, non tanto la penetrazione in sé, in quanto l'utero si contrae con forza per un po'...e se non ci sono già contrazioni o minacce di parto pretermine nessun problema (nel mentre magari fa bene anche ai bambini a cui vengono trasmesse sensazioni positive) e poi l'utero torna morbido, ma nel caso di situazioni un po' a rischio forse è meglio rimandare...
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Non preoccuparti che con mio marito nn ho nessun problema , ma puo anche capitare di aver voglia quando lui nn c'e e...credimi puo essere ugualmente molto piacevole
Cmq scusa ma la parola schifo è proprio da maleducati....
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Ma poi...
.."fatti fare qualcosa da tuo marito".... "fa meno schifo almeno"..... ma dove siamo, nel medioevo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”