Buongiorno pancine,
sono entrata oggi nel 7 mese e la pancia non è enorme. sono andata da h&m per vedere un giaccone invernale tipo piumino e ho provato la xs che mi va e ha ancora un po' di spazio per la pancia. La s mi sta un po' grande e ovviamente spazio x la pancia ne ha in abbondanza...
dilemma: che taglia prendo???!!
non ho idea di quanto possa crescere...!!!
Giaccone premaman H&M!
Re: Giaccone premaman H&M!
ciao!io sono ancora al terzo però ci ho pensato seriamente perchè ho tutti piumini e cappotti strettissimi, quindi tra un paio di mesi dubito che mi entrino. IO ho pensato di prendere una sorta di mantella, in modo tale da poterla usare anche il prossimo anno, sono taglia unica! Pensavo di far così proprio per evitare di sbagliare o pormi come te il dubbio, perchè alla fine non si sa quanto possa crescere..così a sensazione ti dico la S, in modo tale che se per assurdo dovesse propro lievitare sei a posto
Si mi sa prenderò la s, sarò proprio negli ultimissimi mesi col freddo quindi al massimo della mia grossezza 
X la mantella è un'idea carina ma col freddo che fa a Torino a gennaio penso che non basterebbe..!
X la mantella è un'idea carina ma col freddo che fa a Torino a gennaio penso che non basterebbe..!
io ne ho una di pelliccia, che però è rovinata per cui non la userò più e l'anno scorso la mettevo con sotto il colmar..quest'anno mi sa che farò uguale, ma terrò il colmar slacciato per quello ti avevo detto la S..alemno tu ti puoi regolare però dai..io sono al terzo e bancolo nel buio sulle possibili dimensioni pancia