Prenatal safe. Quale scegliere
Prenatal safe. Quale scegliere
Ragazze... vi disturbo nuovamente con questo quesito .... voi quale avete scelto???
La mia gine è contraria a questo test perché il bitest è andato bene ma io voglio farlo lo stesso per una mia personale tranquillità.
Io ho 30 anni, mio marito 33. Nella sua famiglia nessun caso di malattie etc etc... io sono stata adottata ma per fortuna tutti i miei familiari biologici nn hanno problemi... almeno quelli di cui ho notizie. Cosa fare? Quale fare? Mi date un consiglio?? Grazie care
La mia gine è contraria a questo test perché il bitest è andato bene ma io voglio farlo lo stesso per una mia personale tranquillità.
Io ho 30 anni, mio marito 33. Nella sua famiglia nessun caso di malattie etc etc... io sono stata adottata ma per fortuna tutti i miei familiari biologici nn hanno problemi... almeno quelli di cui ho notizie. Cosa fare? Quale fare? Mi date un consiglio?? Grazie care
Re: Prenatal safe. Quale scegliere
ho il tuo stesso dubbio... la gine mi ha detto: non c'è uno più consigliato dell'altro... dipende dalle vs tasche... io credo di fare quello base.. ( quello consigliato dalla gine ha 4 livelli : **** e 900 euro); fare quello intermedio non ha senso perché poi mi dico " eh vabbè ora per 100/200 euro di differenza faccio quello completo"; quindi quasi sicuramente farò quello base ....
Noi abbiamo scelto il più approfondito. Nonostante io avessi 26 anni e lui 35 è una buona anamnesi.
Sai io volevo un consiglio dalla gine data la mia situazione familiare quasi sconosciuta....
Però lei nn dà molta importanza alla cosa...
Però lei nn dà molta importanza alla cosa...
Il safe complete plus intendi??? Scusa se preciso...
Esatto, che aveva un altro nome a febbraio 2018, ma quello, lo ha fatto anche mia sorella pochi mesi fa (31 anni e 34 lui)
Ok grazie... si forse pure io farò quello..

Il padre è medico, e diceva che con la nostra anamnesi etc non ne valeva la pena. Ma poiché lavoro, come giurista, in ambito dove purtroppo i bambini hanno problemi molto gravi, non me la sentivo di fare diversamente.
Hai fatto bene... bisogna fare ciò che è meglio per la nostra tranquillità
Ciao io a maggio ho fatto il karyo. Io ho 32 anni e mio marito 34, mi sembrava un buon compromesso dato che analizza tutti i cromosomi del dna.