russurrogate.com

Translucenza nucale alta

Rispondi
jexy

Translucenza nucale alta

Messaggio da jexy »

Buongiorno a tutte
chi ha/ ha avuto esperienza di translucenza nucale elevata?! Vi va di raccontare la vostra storia?! Avete fatto villo? Amnio? A me con 3,5 hanno consigliato o villocentesi o harmony test e penso che faremo proprio quello perché meno invasivo. Poi ovviamente ci saranno i controlli con le eco specifiche però sarei felice di ascoltare qualche vostra esperienza.. sono davvero a pezzi
millemiglia

Re: Translucenza nucale alta

Messaggio da millemiglia »

Hai fatto solo traslucenza o il test integrato ?
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Una ragazza che conosco aveva tn a 4mm che con il prelievo ha dato alto rischio, ha fatto la villo e la bambina è risultata sana e la tn nel frattempo è diminuita a 1,5
flyfry

Messaggio da flyfry »

Ho fatto il bi test che in realtà andrebbe bene se non fosse questa translucenza così alta che aumenta il rischio a 1:153! Ora la mia gine mi ha detto di pensare all’harmony test che é meno invasivo e da una certa sicurezza nel risultato ma sono combattuta se non fare direttamente la villocentesi!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Non so darti un esperienza diretta, ma quel rischio vuol dire che la tua bimba ha lo 0.15% di possibilità di avere problemi. Il rischio di aborto da villocentesi mi pare sia equivalente, e rischi di doverlo ripetere.
io ad essere in te farei l harmony
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io farei l'harmony anche se costa. Villocentesi Come amniocentesi possono provocare aborti credo nell'1% dei casi.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”