Eparina e cardioaspirina in gravidanza
-
millemiglia
Eparina e cardioaspirina in gravidanza
io le faccio sulla pancia, la bolla d'aria non la tolgo, faccio iniezione anche di un minuto, tengo premuto dopo la puntura, uso anche il ghiaccio ma lividini e pure un po di sangue escono ogni tanto..qualcuna di voi le fa?cerco confronti !grazie a chi mi risponderà
Re: Eparina e cardioaspirina in gravidanza
io dovrò farle per tutta la gravidanza. alterno pancia, fianchi e braccia. qualche livido esce anche a me
Io le ho fatte per tutte le 38 settimane di gestazione, 2 al giorno... per un lasso di tempo ero scesca ad una!
Puoi farle anche sul braccio volendo ma sono piu' dolorose
La bolla d'aria non va tolto, sono preriempite così pronte da iniettare, ed è per questo che si possono fare a domicilio da mani persone non esperte.
Sbagli una cosina: tenere premuto, cio' non serve, una volta estratto l'ago devi solamente passarci il battuffolo di cotone che contiene disinfettante.
Cambia zona, fanne due nella parte sinistra della pancia e 2 a destra, i lividini si possono formare perche' a volte andiamo a toccare un capillare.
Se hai bisogno di altre informazioni non esitare a scrivermi.
Puoi farle anche sul braccio volendo ma sono piu' dolorose
La bolla d'aria non va tolto, sono preriempite così pronte da iniettare, ed è per questo che si possono fare a domicilio da mani persone non esperte.
Sbagli una cosina: tenere premuto, cio' non serve, una volta estratto l'ago devi solamente passarci il battuffolo di cotone che contiene disinfettante.
Cambia zona, fanne due nella parte sinistra della pancia e 2 a destra, i lividini si possono formare perche' a volte andiamo a toccare un capillare.
Se hai bisogno di altre informazioni non esitare a scrivermi.
Certo che sono davvero una rottura di scatole, poi tu Elettra ne hai dovuto fare ben 2?
Ma tu le hai fatte principalmente sulla pancia? o anche nei lati della pancia, sulle manigliette dell'amore per intenderci? io sono un pò magra..non ho molta ciccia da nessuna parte, per ora riesco solo nella pancia..
Ma tu le hai fatte principalmente sulla pancia? o anche nei lati della pancia, sulle manigliette dell'amore per intenderci? io sono un pò magra..non ho molta ciccia da nessuna parte, per ora riesco solo nella pancia..
Se tolto l'ago non massaggi si forma meno facilmente il livido