russurrogate.com

Vaccino pertosse gravidanza

doplina

Re: Vaccino pertosse gravidanza

Messaggio da doplina »

No no cambia posto..non sanno neanche dell'esistenza del vaccino..ignoranza pura. Chiama il cup dell'ospedale ti diranno loro chi contattare. Di solito il centro vaccini di riferimento.. sei ancora in tempo.
piccina

Messaggio da piccina »

evo passare in ospedale nei prossimi giorni e chiedo come funziona dalle mie parti.
jexy

Messaggio da jexy »

Ragazze scusate l'ignoranza, io sono ancora alla 18esima settimana e non sapevo nulla di questo vaccino...

È obbligatorio o consigliato?
gratuito o a pagamento.?
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

È consigliato e gratuito. Si dovrebbe effettuare tra la 28° e la 30° settimana. È un vaccino per la pertosse che viene effettuato alla mamma per passare gli anticorpi al bambino dato che alla nascita sarà scoperto per i primi due mesi di vita (viene consigliato di farlo perché negli ultimi anni ci sono state delle morti di neonati proprio per la partosse). Il vaccino andrebbe fatto anche da chi starà molto tempo con il neonato,per esempio il padre.
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Mi informo su come funziona tutta la procedura nel lazio
flyfry

Messaggio da flyfry »

É una “novità” degli ultimi anni se così vogliamo dire. All’estero non lo fanno, ma mi hanno detto che se in Italia esiste, sarebbe stato meglio farlo.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ma in realtà in America è una procedura attiva ormai da anni, in svizzera anche...
Mindy

Messaggio da Mindy »

Mia cugina vive nel Galles e da loro lo fanno alla 17° settimana di gravidanza!!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anche a me hanno consigliato di farlo... Ora sono a 28+3... Non l'avevo mai sentito prima d'ora ma vedo che siete tante prenderò l'appuntamento con più tranquillità! Sono assolutamente pro vaccini ma ho sempre paura di poter far del male al mio piccolino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”