Gravidanza e Alpinismo
-
millemiglia
Gravidanza e Alpinismo
mi chiedevo se ci fosse qualcuna che pratica alpinismo (arrampicata sportiva, trekking alpino, vie alpinistiche, etc) e che, una volta scoperto di essere incinta, ha continuato a praticarlo ... diciamo per i primi mesi (4-5), poi chiaramente diventerebbe impraticabile per ragioni di volume.
Re: Gravidanza e Alpinismo
Chiedi al medico che ti segue..dall-eco ti dirà come procede la gravidanza e se potrai continuare. Anche se a me sembra azzardato. Auguri
Grazie per gli auguri!!!
Sicuramente gliene parlerò. Anche tu pratichi questo sport?
Sicuramente gliene parlerò. Anche tu pratichi questo sport?
Io? No no. Potrei morire di infartofacevo palestra e acqufitness. Spero di riprendere a settembre..
Ciao .vivo in montagna e amo il trekking. Senza sforzi o dislivelli esagerati alla prima gravidanza che era perfetta ,ho camminato un bel po' in montagna fino al sesto mese.
accertate le tue condizioni di salute,la tua pressione ee condizioni della creatura...se il tuo corpo è abituato al trekking alpino non ci sono problemi.
eventualmente sentirai un mefico dello sport.
Perché gine che sono ferrati in materia sono merce rara
accertate le tue condizioni di salute,la tua pressione ee condizioni della creatura...se il tuo corpo è abituato al trekking alpino non ci sono problemi.
eventualmente sentirai un mefico dello sport.
Perché gine che sono ferrati in materia sono merce rara