russurrogate.com

Prenatal safe. Quale scegliere

sestrere

Re: Prenatal safe. Quale scegliere

Messaggio da sestrere »

Sembrano tutti ottimi.... basta solo scegliere😑 cosa che io nn ho ancora fatto😫
kotada

Messaggio da kotada »

Io sceglierò tra questi offerti dal Genoma.... è molto più comodo perché la mia gine si appoggia a questo.... per fortuna le risp sono abbastanza veloci
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io ho fatto PrenatalSafe Karyo Plus € 950 in settimana dovrei avere i risultati....
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

Come mai nn hai deciso per il safe complete?
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Perché almeno per noi è sufficiente in quanto in confronto agli altri tipi di prenatalsafe è comunque più avanzato individuando 9 sindromi da microdelezione. Non avendo episodi in famiglia e essendo andata bene la TN, sperando vada tutto bene comunque, ci sentiamo sicuri così. Ovviamente ripeto questa è una nostra scelta personale quindi soggettiv
flyfry

Messaggio da flyfry »

Scusa se ti ho chiesto... è che giustamente dato che la gine nn mi dà direttive in quanto x lei nn sarebbe necessario sto cercando di capire le vostre scelte ❤
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Ma figurati! Comunque noi chiedendo al ginecologo è stato lui per primo a consigliarci questo dopo averci chiesto il livello che volevamo seguire quindi ci è sembrato valido questo..
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ciao, io ho fatto il test del DNA Aurora. Il pacchetto costava 730€ perché andava a indagare 1.anomalie cromosomiche 13/18 e 21, 2.anomalie sui cromosomi sessuali e 3.microdelezioni. Mi sono trovata benissimo, è venuta a casa un'ostetrica che mi ha fatto il prelievo e in 5 giorni ho avuto il risultato via email. Consigliato! P.s. Lo sai che l'anamnesi negativa non è una garanzia vero? Queste sono malattie genetiche, non ereditarie.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Si lo so ovviamente... solo l'amnio dà certezza...
sunflower

Messaggio da sunflower »

io ho letto pareri molto positivi su Aurora, il quale veniva messo a confronto con altri test simili. Mi sembra davvero ottimo, tant'è che se dovessi rivedere il positivo (🤞🏼) farei sicuramente quel test.. Sempre dopo le 12 settimane logicamente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”