Sfare troppo piegati può fare male al feto?
Sfare troppo piegati può fare male al feto?
Ieri pomeriggio sono andata al mare con il mio nipotino piccolo che mi ha chiesto se potevo aiutarlo con i castelli di sabbia..senza rendermene conto mi sono ritrovata per lungo tempo (quasi un ora) seduta malissimo su un sgabellino basso che mi contringeva a tenere le gambe strette sulla pancia e solo quando ho iniziato ad avere i crampi alle ginocchia mi sono resa conto che avevo esagerato...anche perché mi sono trovata la pancia tutta sudata forse avevo creato troppa pressione tra gampe e pancia..temo di aver ostacolo l'arrivo dell'ossigeno al piccolo ed ora sto in pensiero..!!! Secondo voi è possibile?
Re: Sfare troppo piegati può fare male al feto?
No....nn hai fatto niente...
però ti stai vivendo la gravidanza malissimo...io al tuo posto cercherei un aiuto esterno,perché poi davvero vai fuori di testa una volta che sarà nato
però ti stai vivendo la gravidanza malissimo...io al tuo posto cercherei un aiuto esterno,perché poi davvero vai fuori di testa una volta che sarà nato
Maccheeeeee ci.vuole ben altro per far male ad un feto! Leggo i.tuoi precedenti thraed e stai un Po uscendo.di testa. Puoi fare qualsiasi.cosa, andare dove vuoi, spiegarti, mangiare, giocare, fare sport, uscire, nuotare, giocare, ballare ecc... keep calm e vivi rilassata che a 40settimane ci arrivi esaurita.
Se fai.cosi per una pancia non oso immaginare cosa succederà quando avrai il bambino!!!! Aiuto
E lo so e che sono molto maldestra e ne combino sempre una.. nonostante tutto ammetto ke tengo molto a questa bimba è sono molto scrupolosa..però grazie lo stesso x il tranquillizzarmi❤
Ma va tranquilla. Goditi la gravidanza serenamente. Certo... non fare Tarzan ma vivi serena
Ma no figurati, io sono a 19+2, ho un bimbo mai fermo di 11 mesi che alzo, lancio in aria, gioco per ore mi salta addosso, corro, passeggiatina, lavoro in azienda agricola. Ma figurati se è un problema!