Alla seconda gravidanza la pancia spunta prima?
Alla seconda gravidanza la pancia spunta prima?
Durante la scorsa gravidanza la gente ha iniziato ad accorgersi che ero incinta quando ormai ero al quinto mese, prima neanche un filo di pancetta! Ora invece sono ancora magra, per tra poco finisco il secondo mese e già mi sembra che un pochettinino si veda... Io pensavo di aspettare la fine del terzo mese per dare la bella notizia, ma penso che lo capiranno prima!
-
millemiglia
Re: Alla seconda gravidanza la pancia spunta prima?
Dipende dal fisico tuo
io sono alla terza e le pancie sono tutte e tre simili,comq vedi tu anch'io ancora non hjo dato la notizia anche perche sono a 5+1 aspettr di andare a fare la prima visita dal gine sentire il battito e poi via alla notizia.
io sono alla terza e le pancie sono tutte e tre simili,comq vedi tu anch'io ancora non hjo dato la notizia anche perche sono a 5+1 aspettr di andare a fare la prima visita dal gine sentire il battito e poi via alla notizia.
Sarà che forse
io sono morbida di mio, mi sono tenuta 7kg della scorsa gravidanza ke hanno reso molto più femminile il mio corpo... ma a 8+5 la panciotta ce l'ho... Si vede ke nn è ciccietta, parte molto bassa e alza appena l'ombelico!
Nn sn stata capace a star zitta, e con me il futuro papy forse è x quello ke la gente lo nota già?
Io nn vedo l'ora di avere una bella pancia tonda!!!
io sono morbida di mio, mi sono tenuta 7kg della scorsa gravidanza ke hanno reso molto più femminile il mio corpo... ma a 8+5 la panciotta ce l'ho... Si vede ke nn è ciccietta, parte molto bassa e alza appena l'ombelico!
Nn sn stata capace a star zitta, e con me il futuro papy forse è x quello ke la gente lo nota già?
Io nn vedo l'ora di avere una bella pancia tonda!!!
io come te, per la prima gravidanza si èiniziata a vedere la pancia intorno al 5 mese, adesso cn la seconda..si è visto da subito, appena ho saputo di essere in attesa, io l'avevo associato al fatto che in tutto ho partorito solo 6 mesi fa e che il mio corpo ancora nn si era ripreso, e che quindi ero già predisposta per la pancia, almeno nn sono la sola...sono a 5+5 e ho la pancia di quanto con Martina ero al 5 mese..speriamo di nn diventare una balenottera!!!
É normale
io sono alla 9 settimana e ho una pancia da quarto mese! La gine dice che è normale perchè dopo la prima gravidanza i tessuti sono meno elastici. Il lato positivo è che magari qualcuno ci lascia un p prima il posto in metro!!
io sono alla 9 settimana e ho una pancia da quarto mese! La gine dice che è normale perchè dopo la prima gravidanza i tessuti sono meno elastici. Il lato positivo è che magari qualcuno ci lascia un p prima il posto in metro!!
Io
più che altro mi sento gonfia..dopo mangiato ho una panzetta da quarto mes
più che altro mi sento gonfia..dopo mangiato ho una panzetta da quarto mes
Anceh io.........
9+1 e ho già una bella panzetta e sopratutto tanta fame!
9+1 e ho già una bella panzetta e sopratutto tanta fame!
ank'io mi sono tenuta circa 8 kg della precedente gravidanza ... e ank'io già noto una certa rotondità ... e poi nn mi stanno più i pantaloni!!! oddio devo già iniziare con qelli premaman??? ma se ancora devo spargere la notizia!?!?! mi sa ke alla prima visita il gine mi metterà a dieta!!!
cmnq avevo sentito ke con la seconda gravidanza si sarebbe vista prima!
cmnq avevo sentito ke con la seconda gravidanza si sarebbe vista prima!