Prenatal safe. Quale scegliere
Re: Prenatal safe. Quale scegliere
Ragazze ho scelto il karyo plus ☺☺☺
Ho già il kit a casa e domattina confermo il ritiro
Ho già il kit a casa e domattina confermo il ritiro
Se ti fa stare più sicura fallo....♡
io mi sono affidata solo al bi-test andato bene.... non avevo soldi, senno anche io lo avrei fatto
io mi sono affidata solo al bi-test andato bene.... non avevo soldi, senno anche io lo avrei fatto
Io l'ho fatto perché la mia gine non era affatto contraria...ma poi quella della morfo mi ha detto che neamche questo test da delle sicurezze...che se il b test e buono/ottimo non c'è bisogno....a chi credere? A se stessi! Se ti senti di doverlo fare per stare piu tranquilla fallo! Noi, siccome tra varie indecisioni, lo abbiamo fatto alla 16^ settimana ci hanno consigliato alla genoma(ma eravamo gia convinti) di fare il basico, prenatal safe 3 da 500 euro, perché molte potologie non affini con la vita, alla 16^ settimana, dovrebbero gia aver dato un esito...ma.visto che la gravidanza era andata avanti, c'era da controllare solo quelle patologie compatibili con la vita ( trisomie 21, 18, 13).
Mio marito ha fatto tantissime ore di straordinario e abbiamo potuto farlo grazie a Dio...
Domani prelievo ❤❤❤❤ anche il ns bitest è andato bene ma io sono così ansiosa che abbiamo deciso di farlo..
Domani prelievo ❤❤❤❤ anche il ns bitest è andato bene ma io sono così ansiosa che abbiamo deciso di farlo..
Infatti noi lo facciamo per una nostra tranquillità... so che l'unico esame che dà certezze è l'amnio.... ma sinceramente prima voglio affidarmi a questi test...
Il Bi test è andato bene e già mi sento un po più tranquilla... poi l'idea di sapere subito se è maschietto o femminuccia mi entusiasma

Io ho avuto a che fare con 2 ginecologhe... la prima voleva soltanto amnio, per lei era la scelta piùgiusta...La seconda invece era già tranquilla col bitest... Per questo mi sono affidata al mio istinto...
Il Bi test è andato bene e già mi sento un po più tranquilla... poi l'idea di sapere subito se è maschietto o femminuccia mi entusiasma
Io ho avuto a che fare con 2 ginecologhe... la prima voleva soltanto amnio, per lei era la scelta piùgiusta...La seconda invece era già tranquilla col bitest... Per questo mi sono affidata al mio istinto...
la piccola mi deforma la pancia, si muove di continuo...ho sempre l'acidità ma grazie a questo ho preso poco peso in questi 3 mesi, ahahaha
non vedo l'ora di conoscerla
non vedo l'ora di conoscerla
Fai benissimo, per me non esiste il " te la vivi con troppa ansia cosi"(che mi è stato detto fidati) quando invece io sono tranquilla con un esame in piu...lo sarei stata meno con un esame in meno! Ognuno fa quello che si sente di fare!
Bravissima.. sono d'accordo con te...
Stamattina ho fatto il prelievo
Adesso attesa infinita
Stamattina ho fatto il prelievo
Adesso attesa infinita
In quanto tempo ti arriva? A me pare mi sia arrivato in poco tempo.....forse una settimana o meno
L'ansia ci sta! Ma fidati che con un b test ottimo andrá tutto bene! Facci sapere
❤