Quanti kg avete preso alle 25 settimana?
Re: Quanti kg avete preso alle 25 settimana?
Hahahah sono tenerissimi così piccoli, ti auguro di arrivare almeno a 37w
Non so 

io alla visita dal ginecologo a 22 +3 avevo preso 3 kg adesso che sono a 25 settimane sono a +4,5 quindi.. Credo proprio di sì.. Ma credo che sia aumentato il piccolo di parecchio..
E si xk l'ultimo trimestre è dove loro crescono molto!! Ma il ginecologo mi ha detto che se anche ne avessi presi 2 al mese non sarebbe stato un problema
solo che con questo caldo mi è passata pure la fame ahaah
A me aveva detto che alla mia settimana le altre sue pazienti erano già a quota 5 6 kg e che andava benissimo..anche perché non so te.. Ma a me la pancia inizia leggermente adesso a vedersi prima non si vedeva nulla.. Sarà che sono alta..
Io a 28 + 4 sono a +3,5 kg, ma da inizio gravidanza sono stata attenta agli zuccheri perché partivo da valori del glucosio un po' alti, quindi secondo me da quel lato è come se avessi perso un po' di peso... Il pupo pesa circa 1.100 g!
Pochissimi.. Bravissima.. Forse non arriverai neanche a 9 kg.. Penso 6/7al massimo
Lo spero per te..... mai avuto acidità in vita mia....adesso mi sta uccidendo

ma passerà....resistiamo per i piccoli
ma passerà....resistiamo per i piccoli
Speriamo si.. Non ho mai avuto una nausea o un mal di stomaco.. Vedremo cosa succederà..
Anche a me ugualeee, infatti ogni visita era contentissimo e mi voleva sapere sempre che cosa mangiavo per "mantenermi"
è pure vero che non ho smesso di andare in palestra e fino a poco fa andavo anche a fare acqua gym
cmq a me la pancia ha iniziato a vedersi dopo il sesto mese!! Infatti non tutti avevano notato fossi incinta
Ragazze.. ma siete tutte magrissime 

io sono una pallina ... sono a 20 settimane 4 kg presi ..
io sono una pallina ... sono a 20 settimane 4 kg presi ..