russurrogate.com

Contrazioni al 6 mese

Rispondi
gorryna

Contrazioni al 6 mese

Messaggio da gorryna »

Ciao a tutte quelle che mi risponderanno!
Domani entrerò alla 24 sett, già da tempo ho dolori persistenti basso ventre, dolori alla schiena e contrazioni abbastanza dolorose, anche più volte al giorno. Sono stata anche ricoverata, e mi hanno riscontrato sempre collo dell'utero chiuso e lungo 4 cm. Praticamente corro al pronto soccorso quasi tutte le settimane, i dolori non accennano a diminuire, mi è stato prescritto rilaten 2 C. Al dì,dav magnesio 3 volte al giorno, nulla riesce a darmi sollievo. L'unica certezza è che la bimba, nonostante le contrazioni, cresce bene. Ho tanta paura di avere un parto pretermine. Questa mattina, intorno alle 6,ho avvertito una perdita, non particolarmente abbondante, ma tale da bagnarmi le mutandine, inodore e incolore, e mi è venuto il sospetto che fossero perdite di liquido amniotico. Ora sono di nuovo terrorizzata, e non so se andare nuovamente al pronto soccorso, dove praticamente mi conoscono tutti.
greta

Re: Contrazioni al 6 mese

Messaggio da greta »

Quanto durano le contrazioni? Sono dolorose?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Si spesso sono dolorose, durano meno di un minuto e si indurisce la parte bassa del ventre, sono stata controllata tantissime volte, sempre tutto a posto. La mia ginecologa crede che questa ipercontrattilita la porterò fino al parto, ho fatto anche eco addome, tutto a posto. Martedì ho analisi marcatori Ves e Pcr. Si pensa sia causata dai miei problemi alla schiena. Ciò che mi preoccupa è questa perdita adesso.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ci sono passata anch'io. Dal sesto mese sono stata costretta a riposo assoluto. La bimba è nata in anticipo di 3 settimane. Quello che ti consiglio è quello che ho fatto io. Riposo assoluto
morania88

Messaggio da morania88 »

Si anche io sono costretta a stare a riposo, mi alzo solo per cucinare e la sera fare il bagnetto a mio figlio di 5 anni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”