russurrogate.com

Aiuto! Rischio toxo con tartufo

greta

Re: Aiuto! Rischio toxo con tartufo

Messaggio da greta »

Ecco io non sono fatalista, nel senso che non credo nel destino e al "se deve succedere succede".
Per cui è vero che le nostre madri e nonne non sapevano e facevano tutto questo ma noi che lo sappiamo possiamo usare le informazioni che abbiamo senza però andare in ansia.
Un po' di precauzione in più aiuta, puliamo tutto con attenzione e siamo serene
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Confermo! Io abito in Uk... mai fatti esami per Toxo anche se le indicazioni per non contrarla vengono date dalla Midwife al primo appuntamento. Sono in generale mooolto piu' easy in ogni aspetto della gravidanza
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ognuno comporta come crede. io non riuscirei ad essere così fatalista, mettendo a rischio mio figlio
morania88

Messaggio da morania88 »

Le Nostre mamme e nonne mandavano cibo meno confezionato e più a rischio. quindi arrivavano tutte alla gravidanza avendo già avuto la toxo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si anche questo è possibile.
In ogni caso io sono sempre dell'idea che l'informazione deve aiutare ad adottare comportamenti sensati (maggiore igiene e attenzione) ma deve anche impedire di vivere nel panico...
kixx

Messaggio da kixx »

Ciao! Come è andata la tua gravidanza?
Mio ieri ho commesso lo stesso errore... Non vedo l’ora di fare la prossima toxo per levarmi l’ansia! Speriamo ben!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”