russurrogate.com

lista di nascita: quale seggiolone per la pappa?

kixx

Re: lista di nascita: quale seggiolone per la pappa?

Messaggio da kixx »

Io
ho il polly della chicco e mi sono trovata bene..l'ho usato fino a pochi mesi fa..matteo ha 3 anni e mezzo....come sedia avvicinato al tavolo...poi sono passata alla trip trap stokke....bellissima.
Se te lo puoi permettere come cifra ti consiglio quello fin da subito... e' una spesa ben fatta!
vava06

Messaggio da vava06 »

Io con
l'adattatore per baby e il cuscino non avevo problemi ma in effetti me l'hanno regalato che il baby aveva 6 mesi... stava ben seduto da solo ... prima lo tenevo in braccio per dargli da mangiare quindi non ho sentito la necessita' di comprare altri tipi di seggiolone...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Tay.....lo stavo prendendo anche io..
ma anche quello nuovo della Peg fa le stesse cose, da 0 mesi a 3 anni, in più è anche dondolo e ha le musichette...io li ho visti entrambi..e tra i due ho preferito quello della Peg, è anche più robusto e ha una base più stabile e avendo una cagnolona di 30kg in casa ho cercato quello più "solido"!!!!!
rose

Messaggio da rose »

ciao x la mia esperienza...ho un bimbo di 2 anni...allora noi abbiamo scelto come sediolone quello della peg perego"pappa dinner"e ci siam trov bene,cmq prendi sempre uno col divisorio x le gambette così se il piccolo è tranquillo puoi anke metterlo senza legarlo e non rischi k scivoli giù!il sediolone ikea è ottimo io l ho preso da tenere a mia suocera e mi son trov bene.poi dall ikea ho fatto la stanzetta la mammut quella tutta blu e mi sto trov bene!x quanto riguara il trio l otutto è bello solo k è pure pesante...valuta anche questo soprattutto se ti devi organizz x uscire da sola col piccolo e tieni conto k nel giro di 6 mesi il piccolo peserà parecchio quindi...all anno passerai al passeggino leggero!!! spero di esserti stata d'aiuto un p.ciao e buona scelta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”