russurrogate.com

Prenatal safe. Quale scegliere

rose

Re: Prenatal safe. Quale scegliere

Messaggio da rose »

Noi abbiamo scelto il GTest (Bioscience Institute) ed abbiamo fatto il completo (all’incirca 800,00 euro).
Nessuna familiarità a malattie genetiche, ma test combinato ad alto rischio per due delle tre trisomie più comuni.
Ho preferito fare il completo, anche se l’attendibilità del 99,9% è solo sulle 3 trisomie più comuni analizzate anche dal test combinato.
manucor

Re: Prenatal safe. Quale scegliere

Messaggio da manucor »

Ciao io ho fatto il g test, mi sono trovata bene. Anche io sono adottata ma non ho conoscenza dei miei parenti biologici. Cmq il ginecologo che mi ha fatto la morfologica, che è un luminare a livello nazionale ha detto che il g test è giusto farlo ma che la storia della adozione non deve essere fonte di incognita o ansie perché le anomalie genetiche vengono nel momento in cui si fondono l'ocita e lo spermatozoo e che le poche malattie genetiche che potrebbero trasmettersi difficilmente i test prenatali li riescono ad analizzare e quindi a rilevare.
Cmq ti consiglio di farlo più che altro perché il b test ha un margine di errore più alto del g test quindi conviene farlo per avere una certezza in più.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”